Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao fabri, alla fine ho preso le ufo con snodo e il caschetto semintegrale, secondo me le axo sono molto belle quindi se le trovi ad un buon prezzo chiappale al volo, con le ufo snodate mi trovo benissimo si pedala e nn si muovono.
ps ma domani sera chi viene alla notturna?
1 io
2 matomo
3 bone
ps mi dite anche se potete avere la macchina
ciao

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
ma domenica a che ora finisce l'ambaradan? all'una devo essere in stazione centrale a milano e prima delle 13,30/14,00 non sono di ritorno; se oggi passate a increa ne parliamo di persona.
x bicimania passo oggi finito il lavoro ma già mi preparo considerando quello già detto da eymerich...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Avete notato l'ultima pubblicità dei Pavesini. E' stata girata presso la Skatepool di Parco Lambro. Si vede la piscina, la recinzione e la collina alle sue spalle.
A saperlo potevamo fare noi da sfondo con dei bei dropponi.
Ciao

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ho fatto una sotto specie di logo, ci ho lavorato 5 minuti e so che fa un po.... beh nn e proprio il massimo, ma almeno ho iniziato a pensarci:
1yj5.jpg

ps ieri sera e stato mitico, buio pesto e solo noi con i faretti
stra mitico

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Bello come logo, anche se è da cambiare la foto secondo me. 2 soggetti che non ricordo il nome (sigh) senza casco :wink: mentre il Frabry è al telefono :sculacci:. Comunque l'impostazione grafica è bella , forse la scritta dovebbe cotrastare di più rispetto lo sfondo.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
e in effetti
ma ho poche foto del gruppo, appena siamo tutti una bella foto ci sta bene, per di piu la scritta prorpio nn mi piace, troppo fine e poco contrastata per la colorazione scelta poco visibile nel contesto

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
e in effetti
ma ho poche foto del gruppo, appena siamo tutti una bella foto ci sta bene, per di piu la scritta prorpio nn mi piace, troppo fine e poco contrastata per la colorazione scelta poco visibile nel contesto

pensavo più a un profilo (tipo ombra)... in questo modo la scritta avrebbe modo di staccare di più ma di certo non usando quel carattere così sottile...
Ne parliamo domani, ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo