Nooooooooooooooooo
un giorno dobbiamo vestie+rci cosi e andare a zompare da qualche parte....ahhhahahhha
un giorno dobbiamo vestie+rci cosi e andare a zompare da qualche parte....ahhhahahhha
iron sei mitico, in gilet e cravatta, dovresti venire cosi a fare due salti....
NO COMMENTIron come sei figo!!!!!!
Da domani caccia alla divisa per l'IncreaCrew... o per la caccia alla volpe?
eh nn so se riesco a venire
ti faccio sapere ma nn ti garantisco nulla, anche perche poi stasera devo uscire.....
Studia studia...che intanto io mi vado a divertire:-? basta che mia madre mi slega la biciheheh, si lo so...no e che devo fare un mucchio di cose per domani sera (gliimpianti di illuminazioneper intenderci) infatti mi sa che nn usciro nenache stasera, dato che poi domani devo andare in universita e nn avreiil tempodi realizzare gli impianti.
Studia studia...che intanto io mi vado a divertire:-? basta che mia madre mi slega la bici
Sabato LAMBRO!!!
E domenica BERGAMO!!!
e domani sera... INCREA!!!!
va bene?
chi vuole si accoda...
@Suto: il ginocchio come va?
confermo presenza alle 17,30 all'increa,non preoccuparti i tuoi spettacoli li vedro' col tempo pero' cosa che importante per me e' la buona compagnia. Occhio ai bambini gia' ne stavamo ammazzando uno in due.@suto comr stai?Sabato va bene...
Domani io ci sono dalle 5:30 tu?ci dovrebbe essere anche Eymerich
Domenica volevamo andare in mattinata al Canto però bho siamo un po' incasinati, te indenti andare a a vedere la gara? si potrebbe fare almeno viene pure quel truzzo di Luca
@luca:la tua firma è la migliore di tutte!!!!
Sabato va bene...
Domani io ci sono dalle 5:30 tu?ci dovrebbe essere anche Eymerich
Domenica volevamo andare in mattinata al Canto però bho siamo un po' incasinati, te indenti andare a a vedere la gara? si potrebbe fare almeno viene pure quel truzzo di Luca
@luca:la tua firma è la migliore di tutte!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?