Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Oggi giornata memorabile alla increa.
Io e GIANLUCA ci siamo fatti il culo, abbiamo portato su un macigno enorme e abbiamo rifatto il salto che avevamo fatto io e fabri...insomma un po' di lavori.
Ma sopratutto abbiamo incontrato il ragazzo che aveva messo le due rampe in legno...MITICOOOOO
Ha detto che lui fa le gare di Dh...insomma uno bravo, adesso che ha visto che c'è gente alla increa dovrebbe venire più spesso.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
heheh, si lo so...no e che devo fare un mucchio di cose per domani sera (gliimpianti di illuminazioneper intenderci) infatti mi sa che nn usciro nenache stasera, dato che poi domani devo andare in universita e nn avreiil tempodi realizzare gli impianti.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Siccome ieri sono tornato alle 7:45 mi hanno scassato(sono uscito alle 6:30..)
comunque ora vado.
Domenica forse non posso vi faccio sapere stasera
Sabato pomeriggio increa o lambro?
alla increa mi sà che fanno la gara, per me è uguale...

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Gianlù, fa niente se non sei venuto l'importante è che mi hai aiutato ieri!!!!
Oggi c'era Eymerich mi ha aiutato a finire il drop sull'angolo.
Vi posso dire che oggi ho dato un po' di spettacolo a due bambini; il loro commenti:"ma sei bravissimo..." si divertivano troppo..la mamma gli ha detto che quando saranno grandi potranno fare queste cose...
@fabri:ti ho quasi preso, ora che c'è il masso liscio e messo un po' meglio ho guadagnato ancora qualcosa...
@Eymerich:Mi spiace non averti fatto vedere nulla di speciale, la prossima volta ti accontenterò, grazie per la compagnia.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Sabato LAMBRO!!!
E domenica BERGAMO!!!
e domani sera... INCREA!!!!
va bene?
chi vuole si accoda...
@Suto: il ginocchio come va?

Sabato va bene...
Domani io ci sono dalle 5:30 tu?ci dovrebbe essere anche Eymerich
Domenica volevamo andare in mattinata al Canto però bho siamo un po' incasinati, te indenti andare a a vedere la gara? si potrebbe fare almeno viene pure quel truzzo di Luca
@luca:la tua firma è la migliore di tutte!!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
confermo presenza alle 17,30 all'increa,non preoccuparti i tuoi spettacoli li vedro' col tempo pero' cosa che importante per me e' la buona compagnia. Occhio ai bambini gia' ne stavamo ammazzando uno in due.@suto comr stai?

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

alle 16 accompagno mia moglie per la morfologica e poi voliamo a casa... spero di essere anch'io per quell'ora all'Increa, voglio proprio vedere il lavoro che avete fatto tu e Gia...
sabato ok, prima vado da Bicimania e forse compro le nuove ginocchiere (axo? cosa ne dici Giagaz?) e poi Lambro e domenica una bella passeggiata a Bergamo alta per invidiare chi è riuscito ad iscriversi alla TownHill...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo