Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Avete visto 'sta roba? Il giro "corto" è di soli 30km (muoio).. che ne pensate? Sennò c'è il giro lungo di 40km con 1600m di dislivello, se non vado errato..

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=684753&postcount=46

Questo è il post dello scorso miniraduno, quest'anno comunque pare sarà molto simile..
io son sicuro di essere pronto per 30km di superfatica entro il 22 di ottobre (considerando che ieri ne avreni fatti si e no 20), però potrebbe essere una buona uscita.. che dite?

La macchina io ce l'avrò.. oppure treno, che è più divertente..

1geko

Biker ultra
Sia il Sangenesio che il giro del Toboga di Tavernerio possono essere associati a lunghe (per me) pedalate in salita: un'ora per il Sange, 2-3 ore per il Toboga.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
@1geko@ tanks per l'info aggiuntiva, allora prima o poi ci dovremo andare
@masatomo@ masa per i freni se vuoi una di queste sere vieni da me e li settiamo, per venerdi spero che mi arrivino le lampadine per l'impianto luci, se riesci prenditi la batteria, è una comune batteria da 12v
l'amperaggio vedi tu, un 3ah basta(se no poi te li porti tu 3 hg di batteria) e anche il suo caricabatteria, e ti porto se riesco l'impinatino finito, se no ho un secondo faretto di scorta un po rozzo ma funzia, lo stesso vale per alebiker inteso.

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
il bone ha sempre la sua (e sua), quindi 3-4 posti ci sono, vedo di avere la mia cosi altre due bike si possono portare (ho il porta pacchi fuori uso), cmq ci si organizza e si fa la conta.
quindi ragazzi chi viene al CANTO domenica mattina?
1 giagaz83 forse con macchina
2 iron 89 appiedato
3 bonekrastone (lo ho iscritto l'altro ieri) machina e 3 posti

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
ok era una prova....metto le altre:

Questo è il tempo che ci ha accolto....una bella sfida!Soprattutto per me e masatomo....oddio per me forse visto che lui si spacciava per mezza cartuccia e poi faceva le volate in salita!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ragazzi dobbiamo fare un po di foto di tutta l'increa crew cosi poi mi metto a fare il logo.
Oggi visto che il bone non è venuto ho preso la pala e mi sono dato da fare, ho sistemato un po' di atterraggi e ho trovato delle bellissime linee, mi dovete aiutare!!!
Poi adesso l'erba è ovunque ma proprio ovunque cortissima, dovete venire...
Per le foto il mio amico Andrea non vuole collaborare(con le palle che gli ho fatto..)comunque che ne pensate di chiedere a quelli di xtrails di crearci una sezione nel loro forum, prima gli facciamo vedere un po' di foto.
Domani però forse non ci sono, ma farò di tutto per esserci.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo