Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Hai già finito di studiare?
Cos'han detto i tuoi al rientro?
Tutto a posto! I miei non mi hanno detto niente, mi ero spaventato per niente

Tetsuo ma eri il ragazzo assieme a Enduro04?
Fabri avevi ragione, sta mattina un'altro po' non mi alzo più dal letto: ho dolore alle spalle e alle gambe, un po' meno alle mani e ai polsi
@Gianluca:domenica?townhill a Bergamo?

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Ragazzi, stò partorendo l'idea.

Ormai la cosa a preso forma e stò per passare alla fase realizzativa!.

Vi aggiornerò passo passo nella sua fase di crescita.

Vedere allegato

Che pazzo...
forse quella roba serve di più a quelli del parco lambro che ogni volta devono rimontare su tutto, ormai da noi i massi si cementificano naturalmente.
Però in effetti dobbiamo fore qualcosa in legno...

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
@Gianluca:domenica?townhill a Bergamo?[/quote]
Domenica cosa...... ci sono altre spassose cose da fare ?!?!??!?
Spiegatemi un po cose sta cosa di bergamo che gia dal nome mi attizza!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ri ciao a tutti,
@iron@ eh nn so in programma ci sarebbero due salti al parco anceh perche domencia pomeriggio nn ci sono, cmq ti faccio sapere
@alebiker@ la Town Hill e una discesa dh in mezzo alla citta moolto interessante
@enduro@ bella storia la rampetta carrellabile

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

chiedo scusa umilmente prostrato.... e mi cospargo pure il capo di cenere!
Si, effettivamente è la 5 ma molti la conoscono anche come la rossa.
Appena siete andati via ho fatto l'alpeggio con i Por.co, mi spiace non abbiate fatto in tempo anche voi (chiedo scusa per l'errore nell'attacco del sentiero giusto, ma erano 2 anni che non lo facevo...), per me è veramente il sentiero più bello di Pian delle Betulle.
Grazie a 1geko invece ho scoperto che si può fare un altro sentiero, molto carino, che parte subito dopo la rossa perfetto per riscaldarsi... quando ci si vede ve lo mostro (bimbe, mia e tua, permettendo!)
In bocca al lupo!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La nostra Somma Guida Giagaz cosa dice di Sangenesio? Potrebbe essere la nostra prossima tappa? Tanto ormai io e alebiker siamo esperti in discese freeride a 3km/h..

Grande giornata ieri, comunque.. fantastica.. e con mia grande sorpresa non sono neanche sfattissimo come m'aspettavo.. si, un po' di dolorini ai quad ma niente di che.. AAAAARGH!!!! CHE FIGATISSIMA!!!!!!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hehhe ragassi nun so coem sia san genesio ma se puo fare, cmq se vi interessa un giro pedalato guardata qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50890, se vi puo interessare fatemi sapere cosi ci andiamo tutti assieme.
per il resto il 29 notturna tranquilla, sperando nella clemenza del tempo, e domenica mattina giro corto, almeno per me, il pomeriggio sono via con la ragazza. per domenica si poteva fare sempre sull'adda ma sponda su single track, che e divertente, ma molto piu pedalabile.
cmq alla prossima uscita seria aspetto che fabri o enduro o 1geko o altri, abbiano da indicarci un percorso dove c'e da pedalare per la salita (a noi ce piace cosi) e poi scendere a rotta di collo (ce piace anche cosi)

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
Miniraduno?....
obbligatorio partecipare!!!!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Già.. furgone grande invenzione.. ma io devo far qualcosa per i miei freni.. -----, non mi va di avvisare del mio arrivo tutta la gente nell'arco di 2km, cheppalle.. venerdì, non finirò di dirlo, ci sarò.. domenica non credo, ma dipenderà da venerdì, che se torniamo relativamente in tempo e riesco ad andare a ballare posso evitare di andarci sabato sera, così da essere in forze per domenica mattina..

Eh, dopo 8h di fronte ad un computer seduto in un ufficio avrò pur bisogno di sfogarmi, eh :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo