Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
allora masamoto c'e lo passo a prendere io e arriviamo in bike, pero il bone viene forse da solo un suo amico ha dato buca, un altro nn si sa ancora.
quindi domani mattina ci si organizza coi mezzi, anceh se credo alla fine saremo furgone e due macchine.
ma si passa per lissone o ci troviamo direttamente su con gli altri?
@suto@ hei mi spiace, per il ginocchio stacci motlo attento, io sono andato al gaetano pini per il ginocchio e mi son trovato bene, ora nn ho piu problemi, anche se il mio problema nn era derivato da caduta ma da eccessivo sfruttamento.

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Non intendevo portare sfortuna...però mi avevi detto che forse avresti dovuto fareo l'operazione!
Bene io ho sistemato tutto per domani, ci vediamo al deca domani mattina, 30minuti e a letto...

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
la parte freeride pure, a parte le ammaccature sono riuscito a sopravvivere.
Ho scassato mezza bici ma ora la sistemerò
Aspetto le foto di Masa e Ale(usate http://imageshack.us/ per caricarle)

Hai già finito di studiare?
Cos'han detto i tuoi al rientro?

@suto:
il lato freeride di Increa ha sentito la tua mancanza, si è consolato scendendo raidando con alcuni dei por.coride, Enduro04, Tatsumo e 1geko...
non approfittarne per farti coccolare troppo dalla sciura...

Tetsuo

Biker superioris

Ao', fabbbbrifranz, chi è 'sto Tatsumo??!
Io........sono.........TETSUOOOOOOOO!! (citazione per chi conosce l'origine del mio nick )

Scherzo, non ti preoccupare! Anzi, grazie ancora per averci fatto da 'guida' e soprattutto per averci mostrato la Via della pista del "laghetto" come la chiami te (che poi è la 5? sicuramente enduro04 detto 'guidamichelin' saprà risolvere l'arcano!!).
Alla prossima!! :taxi-dri:

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Ciao bella ciurma!
Le foto appena sono un po libero col lavoro cerco i dinserirle al volo entro stase!
certo che con quella maglietta gialla se cadevo dal dirupo era impossibile non vedermi!!!!
Per il percorso freeride di masamoto......Troppo fico!da cacarsi addosso ma troppo fico!!!!
a dopo!

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito

..e a me scende una lacrimuccia a pensare che sono ancora ammaccato e ho dovuto rinunciare all'uscita

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo