Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

'azz! 9-10 in 4h vuol dire aspettare la funivia, caricare, salire, scaricare e scendere tutto in 25 minuti.... sensazionale!

e io ke pensavo di averne fatte tante con 6 in una mattinata piena

vorrei mandarti un bacio in fronte ma non trovo + molte emoticons...... ti mando queste

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
quella mattina giravo con porkrabu e company..si girava forte forte!!

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io domenica mi faccio trovare direttamente alla funivia e ho 1 posto in macchina. Se per caso c'è da prendere qualcuno a Lissone sono disponibile e passerei a prenderlo alle 7:30.
Ciao

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi, io domenica porto un telo, e gli elastici da tetto, se ale vieni questa sera con la macchina ti do la carta bollata, se no vedro di portarla domenica.
ps masamoto, io e te come ci organizziamo e dove ci troviamo domenica per andare a carugate? andiamo in bici quindi ritrovo come l'latra volta?

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
stase venco da te gian....spero di riuscire a venire col furgone cosi gli dai un'occhio pure tu.
Parlavate di cinghie....mmm....è tutto coperto sulle pareti.io ho una corda.spero di trovarne altre.

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
cmq...non vorrei fare il paraculo!!!!portatevi sempre 2 o 3 porta bici.....non si sa mai!Voi avete le bici enormi!Se dovessimo avere qualsiasi problema a caricare.....premuniti d portabici siamo a cavallo.
Essendo la prima volta a caricare 10 bici non vorrei avere poi 10 facce scontente perche non entrano tutte !!!ahahahha

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Tranquillo Ale, non credo avrai così tante bighe da caricare, tre di noi partono da Lissone e la Big Hit viaggia nella Troyo.ta con me...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo