Freeriders Anconetani Cercasi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SBLINKY

Biker urlandum
lumerennù ha scritto:
Acc.... non avendo il computer a casa, il venerdì alle 13,30 chiudo tutto.. peccato, mi interessava! Era un percorso a piedi, vero?

bici sul groppone fino al Vettore :zapalott: (1500 m di dislivello), poi discesona fino alla chiesa dell Madonna in Pantano ( tratti tecnici e molti spaccabraccia), trasferimento attraverso il G.A.S. per il ritorno ad Altino (spettacolare tratto nel sottobosco). In tutto sette ore. Tutti i fine settimana io ed il mio socio organizziamo tour di questo tipo...se ti vuoi aggregare ci scambiamo qualche itinerario!!:freeride:
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
c'è qualcuno che può fare un'uscita giovedì pomeriggio?

Giovedì lavoro...Domenica mattina (non proprio presto) a chi va bene???
Sul conero non fa proprio caldissimo..volendo poi si sale sotto l'ombra!!+ c'è la brezza del mare..
Si va alla grande!!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
SBLINKY ha scritto:
bici sul groppone fino al Vettore :zapalott: (1500 m di dislivello), poi discesona fino alla chiesa dell Madonna in Pantano ( tratti tecnici e molti spaccabraccia), trasferimento attraverso il G.A.S. per il ritorno ad Altino (spettacolare tratto nel sottobosco). In tutto sette ore. Tutti i fine settimana io ed il mio socio organizziamo tour di questo tipo...se ti vuoi aggregare ci scambiamo qualche itinerario!!:freeride:
BICI IN GROPPA?????? La cresta del torrone (Altino-Vettore) l'ho fatta a piedi 2-3 volte.... con bici a spalla è terribile, c'è anche qualche tratto tecnico, in ogni caso è molto lunga e ripida! Complimenti, siete super! Per me è troppo, inoltre la spinta la concepisco solo se proporzionalmente molto inferiore alla parte pedalata in salita.
Comunque tutta la mia ammirazione:adore!:
Non mancate di scrivere un resoconto sul topic "Sibillini idee e proposte", magari con qualche foto.

A, dimenticavo: giri un po più pedalati vi interessano? Comunque quando organizzate qualcos'altro non mancate di scrivere un post sempre sul topic "sibillini idee e proposte"!
 

WilLupo

Biker assatanatus
SBLINKY ha scritto:
bici sul groppone fino al Vettore :zapalott: (1500 m di dislivello), poi discesona fino alla chiesa dell Madonna in Pantano ( tratti tecnici e molti spaccabraccia), trasferimento attraverso il G.A.S. per il ritorno ad Altino (spettacolare tratto nel sottobosco). In tutto sette ore. Tutti i fine settimana io ed il mio socio organizziamo tour di questo tipo...se ti vuoi aggregare ci scambiamo qualche itinerario!!:freeride:

Ehi, ma... qualche foto?!? :richiamo_papere: :prega: :soffriba: ;-)


Il posto è spettacolare al massimo ... lo conosco molto bene ma... a piedi :smile: o al massimo con gli sci :volo:

Quindi attendo fiduciosa di vedere qualche bella foto di cicloalpinismo serio :prost:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
SBLINKY ha scritto:
se riesco inserisco qualche foto di "cicloalpinismo"... ma i freerider non fanno di queste cose:smile:?
Mettersi in spalla una biga di 20 kg, magari con ammo all'interno del triangolo principale, protezioni, casco, ACQUA, etc etc.....
Roba da Iron Man anzi, quello che hai fatto te è da Iron Man quindi mi inchino alla tua impresa. Se esiste chi può farlo da freerider...è da mandare al guinness dei primati!
 

WilLupo

Biker assatanatus
tittaracing ha scritto:
Mettersi in spalla una biga di 20 kg, magari con ammo all'interno del triangolo principale, protezioni, casco, ACQUA, etc etc.....
Roba da Iron Man anzi, quello che hai fatto te è da Iron Man quindi mi inchino alla tua impresa. Se esiste chi può farlo da freerider...è da mandare al guinness dei primati!

Mah, anche con bici più leggere e con il minimo di protezioni, accettando di andare più piano in discesa e godersela di meno, 1500 di quel tipo sono sempre tanti (sulla cresta del Torrone di ciclabile in salita non c'è proprio niente... a meno di non essere ... beh, altro che Iron Man :loll: )

Fondamentalmente, invidio chi se lo può permettere :????:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Hummmmm...... questo mega itinerario mi sta facendo frullare un'idea in testa...... un giro più pedalato ma avventuroso (anche se meno del torrone)...... chissà se se pò fa...... ma non è questo il topic giusto, se no quello dei sibillini muore.....
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
Hummmmm...... questo mega itinerario mi sta facendo frullare un'idea in testa...... un giro più pedalato ma avventuroso (anche se meno del torrone)...... chissà se se pò fa...... ma non è questo il topic giusto, se no quello dei sibillini muore.....

Vai vai scrivi sul topic sibillinico o-o
 

SBLINKY

Biker urlandum
la mia biga è semplice front (pe ovvi motivi di peso) ma è comunque divertente in discesa. ho scritto delle relazioni sulla valle d'aosta nel forum enduro/all mountain/il single track piu bello che ho percorso lo scorso anno; i sibillini li ho solcati tutti per creste con biga in groppa, la discesa più bella...forse vado al topic dei sibillini anch'io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo