• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freeriders Anconetani Cercasi

SBLINKY

Biker urlandum

ottima filosofia !!! sono di jesi e vengo al conero raramente forse perchè non conosco molti percorsi... hai qualche discesa folle da propormi??
 

SBLINKY

Biker urlandum

io sono di jesi... dove vi acchiappate?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao ragazzi, Conero a parte volevo informarvi che a passo lanciano è in costruzione un bike park per tutti i livelli e gusti e un bosco tutto da raidare....ovviamente il tutto servito da una comoda seggiovia!
Se volete venire...domani è aperto dalle 11.00 in poi.
Alcune strutture son già pronte!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it


scusa la mia ignoranza .. ma dove è Passo Lanciano..
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
matty81 ha scritto:
scusa la mia ignoranza .. ma dove è Passo Lanciano..
Dopo Pescara, uscita Avezzano-L'Aquila/Roma e poi una volta sull'Aquila/Roma esci ad Alanno SCafa. Prendi le indicazioni per Lettomanoppello, poi per Passo Lanciano e poi...sei arrivato. Praticamente tutta strada comoda tranne l'ultima mezz'ora. Poi ora senza neve è comoda comunque!
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
SBLINKY ha scritto:
ottima filosofia !!! sono di jesi e vengo al conero raramente forse perchè non conosco molti percorsi... hai qualche discesa folle da propormi??

sentiamoci pr un'uscita un giorno di questi, il fine settimana lo divido tra immersioni e uscite in mtb, sempre se non corro dietro le gonne... :-?

PS valido per tutti coloro vogliano venire in mtb in zona, basta che mi contattiate per tempo, io ci sono!
info\@\mitchpoduction\.\com
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Qualche marchigianello domenica và a passo lanciano.
Se vogliamo aggregarci, tempo permettendo...lasciate le adesioni!

dicono che il tempo si rimetta sicuramente per domenica... e io mi aggrego molto volentieri.
hai parlato con sandro? l'ultima volta non l'ho visto molto convinto... speriamo di riuscire a farlo venire così portiamo la legge cingolana ahahahahaha.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
dicono che il tempo si rimetta sicuramente per domenica... e io mi aggrego molto volentieri.
hai parlato con sandro? l'ultima volta non l'ho visto molto convinto... speriamo di riuscire a farlo venire così portiamo la legge cingolana ahahahahaha.
Lo sentirò domani...e vediamo di convincerlo!
D'altra parte si tratta semplicemente di un intero comprensorio, ricchissimo di boscaglia tutta da raidare stile "random" per ogni passaggio, un bel pezzo fettucciato, altri 3 sentieri da scoprire e il tutto comodamente servito da seggiovia aggratis per le risalite!
 

SBLINKY

Biker urlandum
sabato sono ai sibillini (forse rimanderò a domenica x il cattivo tempo!!): cresta nord del Vettore; dal paesino di Altino (1035 mslm) per Cime delle Prata, monte Banditello, monte Torrone e Vettore (2476 mslm) e discesa per il versante est fino alla Madonna in Pantano e rientro a Altino.
se vi volete aggregare...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Acc.... non avendo il computer a casa, il venerdì alle 13,30 chiudo tutto.. peccato, mi interessava! Era un percorso a piedi, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo