Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Grande Jean Luc...bellissimo video x tutti quelli che nn mi conoscono sono il tipo con il gemini che ha le piastre della forca dorate.
Ed ora una bella notizia.....per tutti Voi che volete farvi 4 risate alle mie spalle, l'assistenza manitou nn solo ha impiegato 2 mesi x riparare l'ammo ma sentite bene me lo ha anche perso durate la spedizione.....

Cosa volete che vi dica sto iniziando a pensare che sia qualche segno divino per impedirmi di praticare questa disciplina.....:cry:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
@ apss - mi fa piacere che il video ti sia piaciuto! Per quanto riguarda le uscite per me va di lusso, come finisce questa ondata di freddo e pioggia dovrebbe rimettersi il tempo, perciò potremo organizzarci qualche giretto.
-----------------------------------------------------------------------
@ manos - hazz quelli dell'assistenza manitou! Chissà quando gli spedirò il mio per la revisione...........vedrò di inquadrarli da prima ora che so come lavorano. Cmq porta ancora pazienza, la bici è l'unica vera distrazione e valvola di sfogo per noi super stressati. Oppure comprati un sacco da boxe, anche quello aiuta a scaricare il nervosismo e lo stress!!!
-----------------------------------------------------------------------
 

Allegati

  • BOX1331.jpg
    BOX1331.jpg
    19,2 KB · Visite: 2

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Si brutta storia. Ma non siamo gli unici, questo è uno sport che se fatto a livelli agonistici richiede una discreta preparazione, tempo libero, autonomia finanziaria e organizzazione. Tutte cose che per noi sono distanti anni luce. Ad ogni modo resto ottimista per il futuro, un anno fa non eravamo così tanti, oggi siamo un pochino d+ perciò non scoraggiamoci e diamogli l'importanza giusta, senza fare in maniera che anche questa che è una passione diventi motivo per accumulare stress.
Ho cose che mi premono d+ delle gare di DH; ribadisco che in altre condizioni non avrei perso nessuna gara, come penso anche tu.
Perciò su col morale, quando sarà possibile farle le faremo, altrimenti pazienza! La cosa importante è che qualcuno mantenga viva la disciplina in Sardegna (come fanno da anni) hanno tutto il mio appoggio e il mio rispetto. Quando anche noi saremo sistemati, e per sistemati intendo con un lavoro stabile senza rotture di balle extra, allora tranquillo che le gare le facciamo, ci compriamo casa, ci sposiamo (l'althri), facciamo tanti figli, tante cene, viaggi e altri cazzi che per ora non possiamo fare!
Già soggu iscendi di gabbu con l'univ. che ti assicuro non è da poco l'esaurimento, non vorrei amplificarne gli effetti proprio con quella che deve essere la valvola di sfogo #1. D'altronde la bici ci aiuta anche senza l'agonismo; agonismo che poi sarebbe come sempre in secondo piano, visto che è ovvio che a me interessa trascorrere delle giornate assieme e conoscere altri ragazzi come noi che hanno questa passione. Per ora quelli che ho conosciuto sono ingamba, simpatici e anche un po furiosi!!!
In conclusione diamo l'importanza giusta alle cose e non permettiamo che queste, soprattutto le + banali, possano destabilizzare la nostra lucidità mentale, perchè alla lunga paga solo quella!!! Ciao e buone cose.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
appena tornato da villacidro...
bella storia e bel posto e tanta acqua (dal cielo), organizzatori deliziosi e come al solito il cazzeggio ha fatto da padrone :-) per lo meno per quanto mi riguarda : D
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
appena tornato da villacidro...
bella storia e bel posto e tanta acqua (dal cielo), organizzatori deliziosi e come al solito il cazzeggio ha fatto da padrone :-) per lo meno per quanto mi riguarda : D
ebbhèèè..me ne sono tornato anke io già..mhii!!!:mrgreen:
divertitissimo alla grande anke io...
complimenti a tutti..
cmq ora ho deciso...nn farò più gare se nn piove...m son abituato troppo!!!!:mrgreen:
cmq bellissima gara, x il bel percorso e nn solo!
ki avesse foto mie è pregati d averle e pagarmi x i diritti d autore!!!
skerzo...
davvero xò cerco..foto mie della gara!
ciao ciao
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ebbhèèè..me ne sono tornato anke io già..mhii!!!:mrgreen:
divertitissimo alla grande anke io...
complimenti a tutti..
cmq ora ho deciso...nn farò più gare se nn piove...m son abituato troppo!!!!:mrgreen:
cmq bellissima gara, x il bel percorso e nn solo!
ki avesse foto mie è pregati d averle e pagarmi x i diritti d autore!!!
skerzo...
davvero xò cerco..foto mie della gara!
ciao ciao
ps...volev cogliere ancora una volta l'occasione x ringraziare i ragazzi d aho ke m han insegnato alcune cose nel percorso delle antenne...
ciao ragazzi!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Bella Storia A Villacidro, Ci Siamo Divertiti Un Bè, Ottima Pista E Ottima (sopratutto) Birra, Alla Prossima Vi Aspetto A Tempio Il 17 Giugno Mi Raccomando.
 

Allegati

  • Villacidro_dh_2007%20(27).jpg
    Villacidro_dh_2007%20(27).jpg
    39,3 KB · Visite: 13
  • Villacidro_dh_2007%20(38).jpg
    Villacidro_dh_2007%20(38).jpg
    29,3 KB · Visite: 14
  • Villacidro_dh_2007%20(7).jpg
    Villacidro_dh_2007%20(7).jpg
    57,5 KB · Visite: 16

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-? :-?
....dopo tanta zappa e spietrare.............................................................................:bum-bum-: :-?
o-o
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ok dai adesso solo più libero (mancanza lavoro), scendo io a darvi una mano basta che lo postiate un po prima,
CMQ è arrivato, dopo aver minacciato tutti di morte e denucia è arrivato.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ti ho chiamato stamane ma nisba..non è che ho sempre il pc sotto braccio per sapere se uscite o no

colpevole!!:soffriba: ...ho dimenticato il cell. a casa...........:ueh: :ueh:
..ma tanto siamo andati senza bighe.....
E' VENUTO UNA BOMBA!....ci sono tanti tornanti & S da vomitarti!!:artista: :rock-it:
..in piu' siamo a 1/3 della costruzione del kickdrop extratraccia.....
tutte la braccia x trasportare pietre sono ben accette:smile: :soffriba:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo