Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ok gianlu, massima disponibilità. se vuoi organizzo tutto io x dormire e mangiare con tutti i ragazzi di olbia, iglesias e carbonia.

Eja salvatò va bene.
Quando sai qualcosa di definitivo riguardo costi, orari e spostamenti, puoi mandarmi una mail di conferma, oppure chiamarmi al cellulare. Ad ogni modo già ti chiamo io a breve. Resto sempre disponibile, nei limiti delle mie possibilità, a dare una mano al team per qualunque cosa.

Ne devo aprofittare questo campionato a fare qualche gara, è probabile che per la stagione prossima sarò fuori dall'Italia per questioni di studio.

PS: per la pettorina sappiamo qualcosa?
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao a tutti raga...inforamzioni sulla gara d nuoro?più ke altro come si fa ad arrivare al ritrovo?c'è qualke sito o qualcosa da cui si possa trarre questa informazione?
grazie raga..sempre ben gentili
 

ajò nonno

Biker infernalis
8 atleti ASD LA Mandriola Tempio nei primi 12
grandissimi
trema nonno la prossima gara faccio partecipare anche mia moglie e mio padre (70 anni)
scusa macio , ma la nostra squadra come ben sai e' composta anche dai bambini , iscritti regolarmente alla gara e che hanno percorso tutto l'intero tracciato (guarda i tempi da paura) , e percio' hanno preso punteggio compresa Viola , dovevamo per forza vincere tra le societa' per il semplice discorso che per la prima posizione avevamo riciclato una coppa , e sarebbe stato scortese che un'altra squadra portasse a casa una coppa riciclata . Mi auguro che per la prossima e per tutto il campionato la tua societa' sia sempre sul gradino piu' alto , ve lo meritate davvero , avete uno squadrone da paura . :°°(:
 

ajò nonno

Biker infernalis
un bel momento , Lepus vs. BR1 , chi vincera secondo voi ?
a caxxate Lepus di certo , con la manetta ..... non ci sono storie !

Foto: io
Personaggi: alla vostra sinistra Lepus e alla vostra destra Bruno Zanchi
Titolo: la sfida tra i Titani
Localita' : Carbonia 1-4-2007



immagine027ux6.jpg
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ciao grando nonno, il ns problema è che abbiamo un marea di atleti in solo 2 categorie. non riusciamo a recuperare atleti in altre categorie (sopratutto baby e donne) e quindi è giusto che una squadra ben gestita e meglio organizzata possa vincere anche in numero inferiore.
la mia era solo una battuta dovuta allo sconforto (simpatico) della sconfitta sulla generale ENDAS (anche xchè come ben sai sulla generale FCI avremo ancora meno possibilita')
saluti a nos bidere a Nuoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo