Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Mi dispiace nn vorrei essere il rompi-palle della situazione ma visto l'accaduto preferire nn rovivare ancora di più l'ammo, adesso la ruota posteriore sembra un pallina da tennis, ritorno apertissimo, vi ringrazio ancora x l'invito di domenica ma declino la mia partecipazione.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Grazie Lepus da quanto??? a me serviva da 450x3.0, cmq adesso la bike è inguidabile si spedisce l'ammo a revisione, speriamo siamo veloci.
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Abbiamo portato in pochissimo tempo questo topic al 1000° post; questo è sintomatico di una situazione in pieno fermento e costante evoluzione.

Continuate così!!!
-----------------------------------------------------------------------
@ Manos (per i problemi con il mezzo) - @ Tutti quelli presi male (compreso me):
Ogni uomo deve attraversare l'inferno, per raggiungere il suo paradiso.
Dal film "Cape Fear" 1991
 

Allegati

  • Max Cady.jpg
    Max Cady.jpg
    17 KB · Visite: 6

ajò nonno

Biker infernalis
No.. mi dispiace.. sto tornando adesso dalla consultazione con il grande ToP l'ammo nn si puo utilizzare in quelle condizioni.... nn mi resta che piangere :cry: , Lunedi lo spedisco all'assistenza m,anitou e quando torna mi vendo tutto è la mia avventura finsce qui...:zapalott:

certo che fai infretta ad innamorarti/disinnamorarti , se ogniuno di noi al primo inconveniente avesse venduto tutto , non ci sarebbe piu' nessuno a condividere i nostri sentimenti per la tanto amata bici .
non disperare , e' normale un po di inkakkio per quella che tu chiami sfiga .
vedrai che se vera passione e' , tornerai in sella prima che tu possa pensarci .
ajo' , il nonno ne ha passate troppe , quante volte avrei dovuto mollare !!!:saccio:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Nooo è passato tutto..nn preoccupatevi mi dispiaceva solo nn essere domenica con Voi, ma ci vedremo assistenza manitou permettendo il 1 aprile, cmq ditemi dove possiamo alloggiare perche io scendo dal venerdi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo