Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
veramente una bella giornata ieri,alla faccia dei malumori e delle incomprensioni,tra la mattina e la sera c'eravamo quasi tutti,................,si respirava un bella aria(non so se per la birretta o per i culi)in città abbiamo fatto anche troppo da bravi,sembravamo in sfilata(che barrosi)

vedo che l'armonia e il buon senso trionfa tra i ragazzi .
le discussioni e i chiarimenti servono per portare poi tutti sulla tetta via della pace .
magari le birrette e i culi vi hanno redento .
viva la pace , viva la birra e viva i culi (delle pulzelle spero per voi !) . :il-saggi:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
sono troppi i chitarristi cintura nera!!!!!!!!!!!
in ogni genere c'è chi spicca con i suoi virtuosismi!!!!!:OOO:
un giorno su youtube ci beccheremo mastru tòrè suonando la chitarra con la zappa:smile:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
e vàbbèèèèè
a questo punto mi fate sbilanciare!!!!!
visto che noto che siete dei buongustai:il-saggi:
vi propongo il mio preferito!!!!!!
per alcuni può essere una palla
ma se vi piace la chitarra non può non piacervi
p.s.questa è la sua esecuzione più famosa,non è il suo massimo ma.....è una figata
http://it.youtube.com/watch?v=2oyhlad64-s
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
chiedo umilmente scusa per aver dato il là a queste deviazioni rock/blues (che a me piacciono umbè .... ih hi hi)
:celopiùg:
allora mi sa che posto qlc d + attinente (peccato per la qualità del video e per la musica "bellissima ma supersputtanata".....nelle altre performance mette i Bad Religion")
Mai visto uno skater cos' virtuoso: forse lo dovevo postare su via rocfeller o come caxxo si scrive hi hi hi..........??

@ tramorata - nulla Paco De Lucia! conoscerai Friday Night non soggu gosa con Al Di Meola & Jhon Mc Laughlin!

http://www.youtube.com/watch?v=1U-cgn3cEGA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo