Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
bagazza di culo che avete,dove lo avete beccato quel sentiero?quanto è lungo?hai usato la oregon per filmare?rallenta di brutto l'immagine,e nel bosco si vede da schifo
Non è solo un sentiero ma sarà anche teatro di una tappa del campionato sardo di discesa!

Lunghezza sopra i 2 Km, ora non so la lunghezza complessiva esatta

Si è stato fatto con la Oregon di Phill, non è che rallenta, e che non è stata posizionata proprio nel migliore dei modi, troppo in basso, quindi tende a rallentare, purtroppo non ha una risoluzione eccellente e non è un camera che registra in dv, quindi il risultato è quello, ci si accontenta!

;-)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
maledetti voi...ne avete di roba x girare.....io nn riesco a trovare niente in zona!!!!!!
Ufficiale le poste di merda...mi hanno perso il pacco "gia pagato" e il tipo dall'america nn me lo vuole rispedire che faccio!!!!!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
L'operatrice ha aperto la pratica...ma il risarcimento lo deve chiedere il mittente del pacco xkè fino alla consegna è di sua proprietà......
 

phillha

Biker velocissimus
maledetti voi...ne avete di roba x girare.....io nn riesco a trovare niente in zona!!!!!!

bhe proprio noi nn abbiamo molto su cui girare, ogni fine settimana facciamo 100km e oltre per fare un bel giretto emozionante.. però siamo in fase iniziale del nostro percorso, non sarà lunghissimo(600mt circa) ma lo allestiremo al meglio, passerelle, wallride, drops, jumps e se riusciamo pure un bel roadgap dai controcazzi:spetteguless:
:free::free::free::free:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ohh anche io x scendere ad aho faccio 120 km tra andata e ritorno, questo mi penalizza nn poco, xkè devo ridurre le uscite x motivi di tempo e lavoro al max 1 alla settimana...ma vedo che voi state colonizzando il forum...vista tutta la roba che postate....continuate cosi..ci si becca alla gara se nn salite prima a trovarci....
 

phillha

Biker velocissimus
Ohh anche io x scendere ad aho faccio 120 km tra andata e ritorno, questo mi penalizza nn poco, xkè devo ridurre le uscite x motivi di tempo e lavoro al max 1 alla settimana...ma vedo che voi state colonizzando il forum...vista tutta la roba che postate....continuate cosi..ci si becca alla gara se nn salite prima a trovarci....
spero che ci si possa beccare prima, non vedo l'ora di fare un salto da voi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo