Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Home grown chi è costui posta il nome e dici dove rintracciarlo....[/quote]



il nome ora non lo ricordo, ma uno dei nostri ha scambiato il numero di cellulare e si farà sentire al suo rientro in Sardegna perchè gli abbiamo parlato delle antenne di alghero..... era molto interessato.

Ci ha anche detto che in downhill faceva gare con la gemini

i prossimi giorni ti dirò il nome
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
volevo solo dirvi che ieri, mentre facevo finta di allenarmi su strada con altri bikers ho beccato a Porto Torres il campione italiano di trial bike che assieme al compagno di squadra (sassarese ma non so il nome) si allenava con quella bici che sembra una trave di ferrovia senza sella, reduce da un'esibizione dei giorni scorsi.
Non vi dico l'impressione di vedere quei salti da vicino.... da fermo si alzava oltre il metro .... senza parole.
non dirmi che hai conosciuto brumotti? poco tempo fa,ha fatto un servizio insieme a telemaco murgia,ed è uscito su tutto mountainbike
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Non si lascia cosi la gente.....GP..appena sono in forma salgo a trovarti...mi sei da Toys chiedi di Stefania......digli che esci con me in bici...ti fa lo sconto.
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Certo che siamo felici.....ma tanto nn mi devo cambiare la bici, e poi magari fosse il mio il negozio....

Neanche questa settimana si esce!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo