Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
l'hai visto il rotec di ivan? PAURA!!!!&blingbling

noi oggi pomeriggio abbiamo ritirato&montato la nuova bici di armando...mooolto haaarddd!!!!:-?:-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma la rototec di top è quel carroarmato con gli steli da 40che c'era avantieri da massimo bicipotenteininglese?sti granca...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
montato il double barrel.. ancora un pacco di lavori da fare.. non son contento ora mi faccio pian piano dei dettagli con tutta la calma del mondo..
l'ammo era regolato per la solid e ora e tutto completamente sballato....ci vorranno un bel pò di giorni solo per tararlo per bene..poi cazzatine da pignolo.. e qualche scricchiolio fastidioso da eliminare... credo che in titanio monterò una 300lbs..mo devo farmi anche un caxxo di paramono in gommapiuma o si va ad ammassare di tutto li..poi vabbe adesivi nero oro giusto per soddisfare quella voglia di lardo che cola
cmq sa di roba per farsi del male... e bella agile... si sente una distribuzione del peso tutta in zona mov...ho sceso delle gradinate e salito delle piccole gradinate con un pò di rincorsa...non si sente niente..a parte a fine scalinata credo dovuto al ritorno mal tarato... diciamo chegià cosi e sopra lo standard.. poi nn so perchè ho fatto un pezzettino di sterrato vicino a casa pedalando in trance agonistica (spero non mi abbia visto nessuno) ai limiti dell'infarto fulminante e ho notato che la bike accellera bene e il bob e minimo, e che dovevo fermarmi a fumare una sigaretta.. insomma si rilancia buenos
ho anche grafiato una macchina.. perchè per un attimo son tornato ragazzino di 11 anni e gianpaolo vicino mi fa un effetto al cervello tipo bollicine frizzanti
Dopo scendo in garage e faccio una fotina al volo...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
le boccole me le ha fatte gratis Masala (quello delle moto) che ho già provveduto a santificare

il parafango lo faccio con una striscia di gomma piuma attaccata all'ammo in modo da impedire la formazioni di matasse di fango/cingomma ansimante made in antenne

ho notato mille cosettine che voglio modificare.. a cui nn avevo pensato.. mo pian piano...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
p.s. mi hanno fermato una ciurma di ragazzini chiedendomi di saltare le macchine el e panchine di provare la bici bla bla.. un quarto d'ora di tortura preghiere e cazzate finite con il rilascio del mio numero con la promessa di fargli provare qualcosa alla valle ma di non rompermi mai piu i coglioni per strada :D
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc


perdonate la qualita'...e roba di cell.
la morewood izimu DH di "......." armando
le prox foto oltre che migliori saranno in ACTION!!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ma è un 8.75? è 2005 vero?
p.s. gli costa una minchiata il nuovo SPI2 rimane piu riggido e piu leggero.. porta via pochi euro

p.s quanto ha di angolo cosi?
p.s.2 io avrei mandato l'ammo a TFT :D
p.s.3 è "pesa" vero?
xbox come taglia si e trovato come?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
montato il double barrel.. ancora un pacco di lavori da fare.. non son contento ora mi faccio pian piano dei dettagli con tutta la calma del mondo..
l'ammo era regolato per la solid e ora e tutto completamente sballato....ci vorranno un bel pò di giorni solo per tararlo per bene..poi cazzatine da pignolo.. e qualche scricchiolio fastidioso da eliminare... credo che in titanio monterò una 300lbs..mo devo farmi anche un caxxo di paramono in gommapiuma o si va ad ammassare di tutto li..poi vabbe adesivi nero oro giusto per soddisfare quella voglia di lardo che cola
cmq sa di roba per farsi del male... e bella agile... si sente una distribuzione del peso tutta in zona mov...ho sceso delle gradinate e salito delle piccole gradinate con un pò di rincorsa...non si sente niente..a parte a fine scalinata credo dovuto al ritorno mal tarato... diciamo chegià cosi e sopra lo standard.. poi nn so perchè ho fatto un pezzettino di sterrato vicino a casa pedalando in trance agonistica (spero non mi abbia visto nessuno) ai limiti dell'infarto fulminante e ho notato che la bike accellera bene e il bob e minimo, e che dovevo fermarmi a fumare una sigaretta.. insomma si rilancia buenos
ho anche grafiato una macchina.. perchè per un attimo son tornato ragazzino di 11 anni e gianpaolo vicino mi fa un effetto al cervello tipo bollicine frizzanti
Dopo scendo in garage e faccio una fotina al volo...


...posso dirlo............IO C'ERO :-?
...inutile dire quant'è bella...:medita:
...dovevate vederlo...la gioia dipinta in volto :hahaha:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Un paio di fotine... venute male ma fretta e buio + macchinetta e fotografo scadente danno irisultati che possiamo vedere :D

DSCN4334.jpg


DSCN4336.jpg


DSCN4337.jpg


DSCN4330.jpg


Quando ho tempo faccio delle foto come si deve...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...non hai perso tempo eh :spetteguless:
hai già messo la camera d'aria sul carro

...dì...non vorrei dire......ma stà piovendo :nunsacci:
...ma che hai ultimamente....la nuvoletta di fantozzi
...ora che hai il "mostro" ....piove :hahaha:

...speriamo non rovini il fondo per domani alle antenne :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo