Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mettile nel demo che con il fango e la pioggia di questi giorni sono un bon bon


Seeeee, e magari trovi un bel prato bagnato bene in pendenza..... appena tocchi i freni trasformi il Demo in snowboard!!!:scassat:
Però su asfalto, cemento et simili con le DMR pieghi come sul CBR (ho pure fatto la rima con le sigle.....:mrgreen:) .

:rock-it:


tienile per la townhill, vedrai che per quel periodo sarai un freerider navigato :-)

Townhill????? No, ho visto come vanno alcuni streeters a Genova..... ormai non ho più l'età per rischiare tanto. Qualche scalinata e qualche muretto da giovane li ho graditi e all'occasione li gradisco ancora, ma non penso di potermi più permettere certi voli!!!!!!!!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Top tu lo sa quanto vorrei .. ma ho casini con il lavoro cmq già scendiamo ad alghero.... mi che ho pronti i documenti per il campionatodi dh
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Seeeee, e magari trovi un bel prato bagnato bene in pendenza..... appena tocchi i freni trasformi il Demo in snowboard!!!:scassat:
Però su asfalto, cemento et simili con le DMR pieghi come sul CBR (ho pure fatto la rima con le sigle.....:mrgreen:) .

:rock-it:




Townhill????? No, ho visto come vanno alcuni streeters a Genova..... ormai non ho più l'età per rischiare tanto. Qualche scalinata e qualche muretto da giovane li ho graditi e all'occasione li gradisco ancora, ma non penso di potermi più permettere certi voli!!!!!!!!!!



:mrgreen: meglio ...in teoria meno stai per aria piu' fai il tempone!!!!o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
non hai più l'eta? Forse non conosci l'età di molti discesisti sardi....


Solo che alla mia età io dovrei ancora imparare, ad andare come un missile a testa in giù!!!! :zapalott:
Senti Top, ma eri per caso tu quello che 2/3 giorni fa trafficava con una coppia di ruotone tutte bianche bianche da da un sivende sassarese? Sarò un po' ringo ma sto ricollegando solo ora e mi è venuto un sospetto ma può darsi che mi sbagli.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
2 spank bianche...bhe non so se sono io che trafficavo ma le ruote sono certamente le mie
cmq ti assicuro che gente che ha cominciato da pochi mesi mo gia si droppa 2 metri tranzillo, l'importante e avere la compagnia giusta
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si parla di età e i galli cantano... eccomiiii negli ....anta pieni pieni!
E' vero, l'importante è lo spirito e la voglia di imparare e di divertirsi..... conoscendo i propri limiti, ma anche cercando di migliorarli sempre!

Oh, io per lavoro la prossima settimana o l'altra ancora vengo a trovarvi in quel di Sassari, cosi ci si conosce!
Ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo