Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
salve signori antennisti(a proposito nn mi funziona bene il dig terrestre...scherzo!)oggi col capopollo parlavamo di voi e uno di questi giorni bisogna portare qualcuno di voi a farvene vedere un sentierozzo che secondo me(e anche lui)con due accorgimenti vi divertireste assai!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
salve signori antennisti(a proposito nn mi funziona bene il dig terrestre...scherzo!)oggi col capopollo parlavamo di voi e uno di questi giorni bisogna portare qualcuno di voi a farvene vedere un sentierozzo che secondo me(e anche lui)con due accorgimenti vi divertireste assai!

Cosa ci fai qui? :arrabbiat:

Prestu! :duello:

Tornatene dall'altra parte. :i-want-t:

Movedi.... :via!:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
...e dove ? :sbavon: ...dicci dicci :celopiùg:


troppo facile...praticamente alla fine della strada di filigheddu prendi il sentierino che si infila nel macchione,cammina cammina verso l'omino di pietra ben visibile e giù in picchiata verso valle barca(logulentu)facile no?


ascò facciamo prima che in settimana tipo lunedì tipo all'ora di pranzo andiamo insieme!:augustin:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
giampà che dici? l'abbiamo battuto credo...

DD81 intendi salendo a sinistra... ci si immette in un sentiero con una curva secca a sinistra... comincia la pendenza e si passa in un sentiero che sbuca sotto il ponte, poi a sinistra in un singletrack stretto, si sbuca fuori si guada il fiumiciattolo e finisce la pendenza....
piu avanti stavamo facendo una serie di salti...poi abbandonato perchè non valeva la pena..

aprofitto della galleria di fabbio...

http://picasaweb.google.com/lh/view...d=5123187875429690689&iid=5123192647138356946

http://picasaweb.google.com/lh/view...d=5123187875429690689&iid=5123192187576856258
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
giampà che dici? l'abbiamo battuto credo...

DD81 intendi salendo a sinistra... ci si immette in un sentiero con una curva secca a sinistra... comincia la pendenza e si passa in un sentiero che sbuca sotto il ponte, poi a sinistra in un singletrack stretto, si sbuca fuori si guada il fiumiciattolo e finisce la pendenza....
piu avanti stavamo facendo una serie di salti...poi abbandonato perchè non valeva la pena..

aprofitto della galleria di fabbio...

http://picasaweb.google.com/lh/view...d=5123187875429690689&iid=5123192647138356946

http://picasaweb.google.com/lh/view...d=5123187875429690689&iid=5123192187576856258

eia dalle foto ne sembra lui!vabbuò tando zuzzu!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...e sì...direi che il posto è assolutamente quello :celopiùg:
che tra l'altro me lo ha fatto vedere Ivan
...una vita in giro in quelle stradine senza metterci il naso :nunsacci:




...ebbè Ivan, speravo in un passaggio da mè al tabacchi munito di schiacciasassi :cucù:




....per gli antennisti...domani non sarò del gruppo
faccende da sbrigare a casa...mannaggia
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Salve io forse domani mi antenizzo....però come la scorsa domenica arrivo molto presto intorno alle 9...vo via verso le 11:30.....:specc::arrabbiat:Top se scendi porta il rototec...
Oggi giretto dalle parti di Osilo x trovare un terreno adatto a costruirci una pista da dh :cucù:......qualcosa di vicino a casa:medita::i-want-t:...del materiale c'è.... proprio sotto al chiesetta di Bonaria dietro il "Rifugio delle Aquile"...adesso vediamo di organizzarci, in settimana con Apss:duello: andiamo a chiedere info e trattare:rosik: con il proprietario.....
Drop1, tanti saluti dal proprietario del rifugio mi ha detto che siete molto amici e mi ha fatto visionare il suo terreno "Troppo corto,troppa pendenza:nunsacci:"...a domani alle antennole...se tutto va bene.:celopiùg::duello::nunsacci::omertà:


Ragazzi, il proprietario è un mio amico carissimo!!!
Se dovete andare a parlarci lo chiamo e ci andiamo insieme!!:celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ci vediamo domani mattina....portate soluzione salina,narcan(non NORCOn!) etc etc
...montaggio dell'ancillotti da spettacolo!!....
invece di andare a cercare terreni in culo alla luna! ad aiutare tore &co non si sbaglia!
ciauz
enry TI ASPETTIAMO ALLE NOVE!!!
mi sembra di aver rotto i coglioni a tutti..quindi me ne posso uscire tranquillo..
ariciauz
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Coricino MArcoli'...:arrabbiat:.anche io avendo il tracciato a 2 km da casa..l'avrei pensata come te:spetteguless:....però gia lo sai, che io mi faccio 100 km tra andata e ritorno x le antenne....se riuscissi a trovare qualcosa di vicino a casa :cucù:almeno x allenarmi durante la settimana:celopiùg: e poi uscire tutti insieme la domenica nn sarebbe male o no???????:nunsacci::omertà::smile::smile::smile:
Ciaoooo

Ci si becca a lavoro quando sei di turno?????

Mercoledi se nn arriva il perito posso scendere x dare una mano al dh fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
a parte loro,che sono da cenetta romantica(si si,credici!!)ma ti sei visto in faccia?sembra che sei la solo fisicamente. a proposito,se senti il campanello di casa,apri che sono io
ma ne lo vedete quell'alone intorno a jl...secondo me è tutto un fotomontaggio!
:rosik:
piuttosto, ma dove sei?ma sono vere quelle li?!?!?!
cmq stai attento e concentrati e nn dimenticare il motivi x cui sei li!
studiare!!!!:medita:
okkio ke t protano nella strada sbagliata!
quelle sono il demonio!
dalle a me ke c penso io a convertirle!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ma ne lo vedete quell'alone intorno a jl...secondo me è tutto un fotomontaggio!
:rosik:
piuttosto, ma dove sei?ma sono vere quelle li?!?!?!
cmq stai attento e concentrati e nn dimenticare il motivi x cui sei li!
studiare!!!!:medita:
okkio ke t protano nella strada sbagliata!
quelle sono il demonio!
dalle a me ke c penso io a convertirle!!!

bella paoli'
sempre + fora di gotenna ou gia' t'innaffutti poggu
a parte degli sterzi, quello e' un gruppo di amiche di amici ed io ero li per caso. Per quanto riguarda il demonio.......quello si presenta in altre maniere .............+ che convertirle bisognerebbe piegarle a 90 gradi celsius ed aprovecharne un poquito mas.

Per quanto riguarda la bici, non ho abbastanza parole.
Complimenti

C sentiamo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo