Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
a proposito lepus..cm va anzitutto...poi volevo kiedertene una cosa se potessi!
ascò volevo sapere se eventualemente avreste organizzato una giornata a monte leone, dove è stat fatta la gara d carbonia, volevo sapere se evantualmente io sarei potuto venire, nel senso ke partendo la mattina presto sarei riuscito ad exer d nuovo a casa mia nel pomeriggio presto, pensi ke ce ne la poxxo fare?!?
xkè a me basta qlke discesa...poi passare il tempo cn voi sinceramente nn è ke me ne freghi più d tanto!
allora me ne lo fai sapere?x favore naturalmente
ciao ciao
apss29


NATURALMENTE VENGO ANCH'IO!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
a proposito lepus..cm va anzitutto...poi volevo kiedertene una cosa se potessi!
ascò volevo sapere se eventualemente avreste organizzato una giornata a monte leone, dove è stat fatta la gara d carbonia, volevo sapere se evantualmente io sarei potuto venire, nel senso ke partendo la mattina presto sarei riuscito ad exer d nuovo a casa mia nel pomeriggio presto, pensi ke ce ne la poxxo fare?!?
xkè a me basta qlke discesa...poi passare il tempo cn voi sinceramente nn è ke me ne freghi più d tanto!
allora me ne lo fai sapere?x favore naturalmente
ciao ciao
apss29

Ciao Super Paolo!
Allora...
Io dal 17 Dicembre son fermo e starò fermo per un pò... però se metti l'annuncio qui sul Forum qualche amante lo trovi!
BWAGAHAHAHA!!!
Ciauz!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Buon natale a tutti,

aprofitto per una dedica speciale a tutto il gruppo delle antenne

1166957421_f.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ceee a brenti prena!!!
Ieri cenone a lavoro e ci siamo sbiddiati un bel pò, riposino e nuovamente a tavola..aiutt!!!
dovrò farmi una 50ina di Km pedalati sul gemini in salita per smaltire!!!

Poi cazz..avevo chiesto a babbo natale una biciclettina nuova e cussu disgraziau non è passato...

guardate qua
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270198185565&ssPageName=ADME:B:SS:GB:1123

cazz la bike dei miei sogni in vendita...:hail::hail:
Sto male!!! la voglio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo