Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
io rientrero' a fine marzo inizio aprile 2008, allungo un pochino la permanenza visto che sono riuscito a minimizzare i costi di alloggio.
In tale data, con l'inizio della bella stagione, si potranno organizzare delle belle uscite anche in stile FR a "creare" sentieri seduta stante.

:free:
e dilla tutta,hai messo incinta una bella spagnola,e i fratelli ti hanno sequestrato,scherzo jl,e muoviti a rientrare,che dobbiamo fare una gara,alghero contro sassari
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:smile:...apss e' piu' local di noi!!!!!...
sono andato per fare un "test" piu' approfondito (in tutta tranquillita:))):)..e chi mi vedo sbucare dalla parte alta..?

Grande P:celopiùg:a'!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
e' ancora un po' presto per poter dare un giudizio...sicuramente pero dovro' mettere delle pedivelle da 170mm:smile:...e aspettare che il terreno asciughi ancora un po':specc:





p.s cmq secondo me non ha 140mm...........:nunsacci:....:-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
e' ancora un po' presto per poter dare un giudizio...sicuramente pero dovro' mettere delle pedivelle da 170mm:smile:...e aspettare che il terreno asciughi ancora un po':specc:





p.s cmq secondo me non ha 140mm...........:nunsacci:....:-)

...un pò fangoso?......se non piove ancora per domenica mattina sarà un bon bon
...devo fare in modo di scendere :nunsacci:
appena ci becchiamo lì mi fermo per vederti in azione
che son curioso di vedere la "sorellina" della mia bimba in movimento :-)
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
missà che noi ci becchiamo dopo le feste allora
oh...se passi a Sassari vienimi a trovare
ho il Tabacchino affianco al MosaicoCafè



...io l'ho usata un'oretta oggi all'ora di pranzo
...sono alla frutta
ho iniziato a saltare gradoni e terrapieni come un pischello :hahaha:

sono entrato 3'000 volte nel tuo Tabbacchino; ho capito ki 6.
Per quando torno ci sarebbe la possibilita' di inserire nel circuito sassarese un paio di persone che mi chiesero info circa il mondo FR isolano, cosi' da allargare ancora il gruppo.

Gia' passo a prendermi le cartine appena torno!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
mi sono dimenticato!!!!:specc:...un GRAZIE allo staff/team SPAKKARUOTE, per l'omaggio delle maglieo-oo-o (davide c'e' l' ha consegnate)
birra pagata se venite a prendere freddo su da noi...

magliette ??? dai bella raga' fatene pervenire pure una a me .........:i-want-t:dobbiamo ancora organizzare un arrostita da competizione todos juntos..........

vaaaaaaaaaaabbo'

zi vidimmu alla Torrese
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
...aivoglia...lo sò......anchio ho capito benissimo chi sei :celopiùg:
...sei una vita cliente :hahaha:
credo anche che abbiamo parecchi amici in comune

Ottimo!!!

Si e' vero, che mi ricordi gia' dai primi anni 90 passavo spesso li a rifornirmi e anche a giocare qualche schedina.
Non vedo lora che inizi il caldo per organizzare qualche bella trasferta, magari anche nella Penisola.

C sentiamo presto

JL
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
e dilla tutta,hai messo incinta una bella spagnola,e i fratelli ti hanno sequestrato,scherzo jl,e muoviti a rientrare,che dobbiamo fare una gara,alghero contro sassari

Salve Mister
eeeeeee gia' non sarebbe male gia'
a dire il vero sto uscendo poco, risparmiando moneta, non studiando, partite a PES, cucinando, ma proprio follando non direi, cmq qualcosa c'e' uscita, e spero che ce ne sia ancora, altrimenti.............vecchi rimedi!!! (e non di mano)

alla grande; sono soddisfatto di come sta' evolvendo il circuito FR/DH della nostra zona, probabilmente appena rientro ci sara' la possibilita' di accogliere uno o 2 nuovi giovani appassionati.

Stammi bene e tieni a bada quegli sguinzagliati :cucù:

JL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo