Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
appena rientrati dalla valle; abbiamo fatto 4 salti con manos, inoltre abbiamo un pò aggiustato i saltini e gli atterraggi! C'è ancora molto lavoro, ma piano piano credo che uscirà un bel angoletto -FR- cittadino!!!

Se domani volete venire fateci sapere!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
3 scatti...
Io in Wall ride (photo STEX77), STEX77 in wall ride (Photo Io), LILLAS controluce (photo STEX77)...
Grandi STEX77 e LILLAS... Gran pomeriggio di FR... un pò meno grande il pomeriggio per gli specchietti delle Panda parcheggiate a casso... :smile:
 

Allegati

  • FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (2).jpg
    FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (2).jpg
    157,6 KB · Visite: 15
  • FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (5).jpg
    FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (5).jpg
    116,3 KB · Visite: 10
  • FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (7).jpg
    FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (7).jpg
    41,3 KB · Visite: 10

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi son ricorddato una cosa...
Ib... sto recuperando... oggi mi sentivo un beh in forma... merito pure dei flattoni che mi han dato un pelo di sicurezza in più...
Dai che ci divertiamo di brutto!
Spero vivamente che Venerdì 2 Marzo si sia numerosi...
Ragazzi mi farebbe piacere se scendeste tutti anche se so che non sarà, purtroppo, possibile!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Si..sii oggi bel giretto abbiamo lavoricchiatto e salticchiatto, cmq i drop sono sparsi vi è una parte molto tecnica che oggi nn abbiamo affrontato ma niente di chè per lunchezza del tracciato però abbastanza difficile..
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Speriamo che San Clemente si ricordi della mia molla, oggi ogni salto il mio manitou andava a pacco ....PS i drop delle valle che abbiamo lavorato oggi sono tutti dal 1,50m ai 2 metri,l'ultimo che abbiamo alzato se si prende una discreta rincorsa è si hanno gli attributi giusti viene fuori un salto da una 10m di lunghezza con atteraggio in pendenza..chiedete a Jean Luc x conferma, cmq e ancora lavorabilissimo e si può alzare di un bel pò.Il problema della valle e che è molto piccola ed i percorsi sono brevi...diciamo che più che di percorsi si può definire un piccolo freeride park in via di sviluppo.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
@LEPUS...coplimenti x la sessione foto,...spero tanto anch'io di riuscire a salire a carbonia in 1 bel gruppetto:-?
@J.L&Manos.....non vedo l'ora domani:i-want-t: :rock-it: .....ci siete andati giu' di badile:help: ........o......:cucù: pallet?
o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
domanda inutile.mi hai anticipato:))): :))):
.........atterraggio in pendenza...spero..
altrimenti la bici la riporto a casa..nel posacenere!!!:-(( :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo