• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti, manos ancora in pista,,,Una settimana lontano dal mio gemini dh, oggi appena rientrato ho fatto un giretto 5 min minuti solo x per vedere se ci sapevo ancora andare..bene bene una strada intera con una sola ruota (avevo paura di perdere emozioni)........
Ps x ib 81 il mio manitou si è sgonfiatto(forse a causa del fermo prolungato), visto che tu hai lo stesso ammo, ogni quanto lo gonfi???Se x domani o domenica si decide qualcosa fattemi sapere.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
.....grande!!!!...6 tornato in pista:-?
noi per il WE ci siamo! dimmi quando ti va bene che ci si organizza...mi sa' che c'e' pure J.L..spero anche TOP(lavoro permettendo)&DROPPONE...oltre atutti noi...
o-o
x l'ammo.... mi sembra strano...hai in dotazione una pompa adatta per gonfiarlo e provarlo?......io lo gonfio una volta "ogni morte di papa!!"
fammi sapere....nel caso non ne venissi a capo ,penso che tra TOP,il nostro sivende(davide)&gemini73...si risolva tutto
o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Ben tornato Luì - per domenica io ci sono al 90%.
Sentiamoci per organizzare qlc, un uscitina e 2 salti! Lasciate msg con idee e proposte, poi tutti assieme ci quotiamo per decidere dove andare!
Per me va bene tutto...........e anche d+!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
per me ok sia x sab che per dom...fatemi sapere dove giriamo,cosi' ci organizziamo....
io domani vado a fare un sopraluogo alle A per prendere alcune misure..... e vedere come fare 1 "dente" appropriato per l'atterraggio
o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
manos te l'ho gia detto un ammo non va gonfiato ogni tanto...ok un check di pressione ogni qualche mese ci può stare ma che se ne scenda dopo un mese vuol dire che perde...non e che hai semplicemente toccato le regolazioni?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...TOP... senti:le poche volte che ho sperimentato le regolazioni del 4way,ho avuto difficolta' nel settare con precisione la pressione..poiche' ogni volta che staccavo la pompetta avevo delle perdite d'aria....in sintesi:imbranato io?...poco funzionale l'ammo?(
o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
che esca un pò di pressione e normale..ne parliamo e facciamo a voce,..piuttosto sentite, sotto consiglio di Jean vi invitiamo alla valle...
La valle e una conca di campagna intatta in città, non c'è grossa pendenza ed e corta ma e molto importante perche potrebbe essere un ottimo luogo per aiutare nello sviluppo della disciplina...avereu n posto in una città con diversi abitanti nel quale far provare e vedere agli interessati...
poco riding tosto in sostanza, il sentiero vien corto ma molti salti e drop e tratti tecnici difficili da digerire...è una sorta di conca piena di singoli passaggi, salti etcc...di buono e che non ci son problemi di risalita...si fatic poco e nulla
insomma la bbiamo pala vanga e tutto, se venite ci son un paio di salti da ripuliere che son degni di foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo