Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Comunque mi prendo i pantaloncini protettivi.
Quali i migliori secondo voi?

2398.jpg


Questi più comodi con gli inserti imbottiti

9573.jpg


O questi con gli inserti rigidi?
secondo me,sono piu comodi quelli morbidi,se invece giri spesso su roccia,prendi gli altri
 

ajò nonno

Biker infernalis
ciao a tutti,sono ritornato con un nome diverso,ma la sostanza rimane sempre quella...................... capito sono ex gemini73(so che non ve ne frega un c...o,ma vi voglio bene lo stesso)

To, Gemini era piu' togo , ma non capisco che c'entra Paolo Conte!
Era una battuta ! comunque , continua sempre con consigli e riflessioni su questa bella disciplina . . :mrgreen:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
DH AJÒ;1670498 ha scritto:
To, Gemini era piu' togo , ma non capisco che c'entra Paolo Conte!
Era una battuta ! comunque , continua sempre con consigli e riflessioni su questa bella disciplina . . :mrgreen:
hehe sai come ne è?!
bhò non me ne lo capisco nemmeno io!
ciaox
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
DH AJÒ;1670498 ha scritto:
To, Gemini era piu' togo , ma non capisco che c'entra Paolo Conte!
Era una battuta ! comunque , continua sempre con consigli e riflessioni su questa bella disciplina . . :mrgreen:
grazie mauri',il nome è del mio negozio e noleggio,ricordi che te ne ho parlato?piano piano lo farò diventare sempre piu' serio,a breve ti faro' sapere di un mio progetto,che stà arrivando a conclusione(maledetta burro..crazia).a proposito,mi che non ve lo chiediamo piu'...........ma quando cazz..spita venite a trovarci?dai che si organizza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo