si..non mi ci sono neanche seduto sopraFinalmente...posta subito qualche foto....
si..non mi ci sono neanche seduto sopraFinalmente...posta subito qualche foto....
che sudata..provata un pò di fronte a casa, che strana la monopiastra, però sembra maneggevole..lefoto non le posterò appena farò qualche upgrade..mi serve una attacco corto max 35 mm e una curva da min 68 mm tutto OS possibilmente..Ajo enri mostra la belva....
si ho visto l'inserzione..ora vediamo..Io ti posso solo passare un manubrio bianco specialized nuovo nuovo
ma ti pare che uno appena gli arriva la biga nuova ha testa di fare foto?..sembra un giocattolinoENRI!!! Per ora auguri... ma metti sta foto!!!
ma ti pare che uno appena gli arriva la biga nuova ha testa di fare foto?..sembra un giocattolino
ma è un amico tuo?
ma è un amico tuo?
io non l'ho capito
esagerato natale..s.sefano..ma se non le provo/vendo io le bici chi lo fa?..io già domani sono operativo anche se le previsioni meteo sono un pò grigie...Mmnnn mi sa che fa subito fuori anche questa...secondo dopo natale la cambia....
Enri allora sabato ci sei?? Io credo di si, d' ora in poi le mie uscite iniziano a scarseggiare da Lunedi riprendo a lavorare...