caz..ora che ho venduto la mia bici non riesco a trovarne una..un tipo mi ha mezzo bidonato gioca al rialzo..ti rendi conto?
L'hai venduto il Geminozzo? che bici stavi contrattando?caz..ora che ho venduto la mia bici non riesco a trovarne una..un tipo mi ha mezzo bidonato gioca al rialzo..ti rendi conto?
una norco..ma forse ho risolto..L'hai venduto il Geminozzo? che bici stavi contrattando?
ellsworth..già avuta..M.C.già avuta..cannondale..già avuta..ne prendo una che non ho mai avuto e diciamo che è molto friraid..il rutto lo voglio lo stesso però..Cazz ENRI'!!!
ELLSWORTH --> MOUNTAINCYCLE --> CANNONDALE --> NORCO --> ???
Si apre il totobici!!!
CHI INDOVINA VINCE UN RUTTO!!!
e chi lo sa..l'unico e ib.ma quindi corrompete lui..MMMnnn monopiastra...norco shore...di sicuro.
no sai bene che esperienze ho avuto con "quella forca"..quando avrò i din din le farò un bel regalo ......discorso mono doppia a parte (lui' tu 6 un caso clinico) a mio avviso la bici scelta da enry e' ottima e gli si addice...& cmq ESIGE la mono..ma !NON! quella in dotazione....vero enry?
lo-o
io forse giro sabato...a piedi però..Ok ma che bici è??????? poi x la forca ognuno ha i suoi gusti....., ma state girando li alle antenne...Drop1 che ha fatto..quasi quasi lo chiamo cosi gli rompo un pò le scatole..
ma domani sera a c siete!!? alle antenne?!?!?io forse giro sabato...a piedi però..
l'ho beccato stasera a sassari sta meglio tra un oò esce di nuovo..Io no..ma credo ci siamo gli altri..ed anche domenica..ma drop1 nn lo ha più sentito nessuno...:-?
dovrebbe scendere geco..e io magari vengo e mi faccio una discesa con la sua bici..ma domani sera a c siete!!? alle antenne?!?!?
apss29