Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
piuttosto raga..volev dirvi una cosa, verso le 18e 30 circa, a sassari ho visto uscendo dalla città in direzione cagliari...una panda rossa vekkio modello, cn sopra due bici da dh,montate al contrario(ruote all0insù!) d cui una era bianca e sembrava una fever!!!
ne sapete qlkosa?!?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
piuttosto raga..volev dirvi una cosa, verso le 18e 30 circa, a sassari ho visto uscendo dalla città in direzione cagliari...una panda rossa vekkio modello, cn sopra due bici da dh,montate al contrario(ruote all0insù!) d cui una era bianca e sembrava una fever!!!
ne sapete qlkosa?!?
non ne so nulla ma meglio che si aggreghi molta gente.....forse nel mio piccolo ho contribuito a far conoscere questa disciplina con i miei giri FR in città, ogni volta sembra vedessero un alien
:capitani:
:volo:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
non ne so nulla ma meglio che si aggreghi molta gente.....forse nel mio piccolo ho contribuito a far conoscere questa disciplina con i miei giri FR in città, ogni volta sembra vedessero un alien
:capitani:
:volo:
bene grazie..a perte un lurido raffreddore dell'ultim'ora...
bhè io son sempre in attesa d un gran bel giro cn te in città!!!
cess l'altra volta ero zona via trento, angolo via luna e sole, angolo via grazia deledda...dove cè quel piccolo centrino commerciale e dove c son quelle scalinate, ke ne scendono da su, sopra i monti dai cieli giuù in città!!!hehe già hai capito jl...
cess belle ghà!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
io dovrei venire perlomeno come spettatore, il giorno poi decido se gareggiare : ) la pettorina è obbligatoria?

JL ola ! l'unica cosa obbligatoria e' essere li .
scherzavo , chi puo'.... , gia' lo sapete ..... , non e' il caso che sia pesante piu' di tanto , ma e' sepre bello riincontrarsi , magari solo per un pacca e magari una birra , poi se qcuno vuole farsi un giretto "nel parco" , ben accetto .
ah , per la pettorina , no problem , l'unica cosa che interessa i giudici e' una tessera , e magari l'integrale .
solo agli italiani controllano che il concorrente abbia almeno la protezione nel dorsale. :-((
P.S. figata la TV on-line ?
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Allora Jl Domenica ci sei anche tu, io vado nn per il risultato ma solo x la crikka, ci si becca li, io se nn ho intoppi scendo dal Sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo