e ma per quello si puo anche andare a domusnovas nel parco giochi,non ci sono drop da paura ma km e km di single PIETROSI si,il problema però ripeto è cher arrivarci bisogna pedalareNessun livello particolare! Basta solo che sia discesa!
e ma per quello si puo anche andare a domusnovas nel parco giochi,non ci sono drop da paura ma km e km di single PIETROSI si,il problema però ripeto è cher arrivarci bisogna pedalareNessun livello particolare! Basta solo che sia discesa!
ok ma ricordaglielo tu..se me lo dà tra oggi e domani ven mattina te lo scendo tanto devo andare a visitao-o
si ma prima me lo devo ricordare io....ok ma ricordaglielo tu..
Ebbe JLu, ma stai prendendo il mio andazzo.....io nn dormo perchè soffro di insonnia ma vedo che anche tu nn te la passi bene .
Cmq ci vediamo sabato alle antenne..io se riesco scendo pure venerdi!:-?
buono a sapersi !!e ma per quello si puo anche andare a domusnovas nel parco giochi,non ci sono drop da paura ma km e km di single PIETROSI si,il problema però ripeto è cher arrivarci bisogna pedalare
niente di piu' semplice,puoi prendere la prima salita sulla destra a meta' della pista ciclabile,non puoi sbagliare,perche ci sono due blacchi di cemento proprio allo svincolo(e proprio la sulla sinistra,finisce il sentiero delle antenne,occhio a farlo al contrario,pericolo collisione)sali per circa 3 /4 km,non ricordo bene,poi quando arrivi alla strada asfaltata in cima,giri a sinista,e poi a destra,e segui il sentiero centrale,prima in salita,e poi in discesa sul lato di porto conte(panorama da paura),se segui sempre il sentiero centrale,arrivi dritto alla fine della pista ciclabile.oppure puoi farla al contrario,ciao e buon divertimentoragazzi di alghero: mi potete far vede tramite anche una foto di google come salire sul monte doglia da fertilia?
GRAZIE 1000niente di piu' semplice,puoi prendere la prima salita sulla destra a meta' della pista ciclabile,non puoi sbagliare,perche ci sono due blacchi di cemento proprio allo svincolo(e proprio la sulla sinistra,finisce il sentiero delle antenne,occhio a farlo al contrario,pericolo collisione)sali per circa 3 /4 km,non ricordo bene,poi quando arrivi alla strada asfaltata in cima,giri a sinista,e poi a destra,e segui il sentiero centrale,prima in salita,e poi in discesa sul lato di porto conte(panorama da paura),se segui sempre il sentiero centrale,arrivi dritto alla fine della pista ciclabile.oppure puoi farla al contrario,ciao e buon divertimento
OOOhhhh, ho girato un sacco praticamente sono entrato da sotto il ripetitore e sono andato in perlustra in quella zona, .................................
@MANOS: devi "per forza" andare a provare questo bel sentiero sui 700m circa(ma intenso) che scende a botto proprio alla chiesetta di s.giovanni...prorpio li...
tiho allegato la traccia per google earth, ma ora ti spiego come arrivare...E' FACILE!!
dal campo sportivo di Sennori, devi prendere per circa 200m la circonvallazione(quella che porta a sassari)...
dopo circa 200m e dopo aver passato il ponte, il guard rail finisce e inizia il muro in cemento...tu devi entrare nel pezzo dove finisce il guard rail e prendi quei 30m di sterrata che ti porta all'asfalto affianco al ponte...arrivato all'asfalto giri a dx fino a quando non arrivi alla sorgente(chiamata fontana di sa conza)...non entrare nello spazio che c'è davanti alla sorgente, ma sali a destra in quei 20m di cemento-asfalto che ti porteranno dopo qualche 100aia di metri ad una sbarra che dovrebbe chiudere la strada ma è sempre aperta...prosegui dritto fino a quando lo sterrato inizia a restringersi e diventa sentiero che dopo ti sbuca proprio sotto la chiesa di s.giovanni...
DIVERTITI..MAGARI SCRIVI LA DESCRIZIONE SUL CELL..CI DEVI ANDARE..!!
adios
TRACCIA PER GOOGLE SOTTO
per non tranquillo cosa intendi? fai esempi...Questo mi sembra veramente interessante picciocchè, perchè non lo inserisci in un giro XC NON tranquillo attorno a Sorso/Sennori e lo proponi al gruppo Sassari? Magari potresti farci da guida.....
@MANOS: devi "per forza" andare a provare questo bel sentiero sui 700m circa(ma intenso) che scende a botto proprio alla chiesetta di s.giovanni...prorpio li...
tiho allegato la traccia per google earth, ma ora ti spiego come arrivare...E' FACILE!!
dal campo sportivo di Sennori, devi prendere per circa 200m la circonvallazione(quella che porta a sassari)...
dopo circa 200m e dopo aver passato il ponte, il guard rail finisce e inizia il muro in cemento...tu devi entrare nel pezzo dove finisce il guard rail e prendi quei 30m di sterrata che ti porta all'asfalto affianco al ponte...arrivato all'asfalto giri a dx fino a quando non arrivi alla sorgente(chiamata fontana di sa conza)...non entrare nello spazio che c'è davanti alla sorgente, ma sali a destra in quei 20m di cemento-asfalto che ti porteranno dopo qualche 100aia di metri ad una sbarra che dovrebbe chiudere la strada ma è sempre aperta...prosegui dritto fino a quando lo sterrato inizia a restringersi e diventa sentiero che dopo ti sbuca proprio sotto la chiesa di s.giovanni...
DIVERTITI..MAGARI SCRIVI LA DESCRIZIONE SUL CELL..CI DEVI ANDARE..!!
adios
TRACCIA PER GOOGLE SOTTO
per non tranquillo cosa intendi? fai esempi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?