Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Senti tanto noi il fine settimana siamo li...l'ingresso credo che sia proprio dove si trova il nostro percorso "le antenne" qualcuno mi correga se sbaglio, ci diamo appuntamento e ci si becca li, cosi più o meno vedi anche cosa intendiamo x percorso freeride e se conosci qualcosa del genere o che si avvicina di dai indicazioni.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Ebbe JLu, ma stai prendendo il mio andazzo.....io nn dormo perchè soffro di insonnia ma vedo che anche tu nn te la passi bene.
Cmq ci vediamo sabato alle antenne..io se riesco scendo pure venerdi!:-?

bella Luì......altro che insonnia io dormo che il pesce, e che d'estate mi addormento tardi, ma mi sveglio anche tardi.
di notte ho piu fresco e lavoro meglio con il silenzio della città, di giorno lascio tutte le serrande abbassate per non fare entrare il caldo.

Cmq io da venerdì sono ad alcgehro con la bike, mi ospita un collega, ci rimango fino a sabato sera......devo rifare i filmini, uno sulla mia bike e uno sulla specy di ib!!!

a bella o

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Un pò di spot della zona Is Molas a Pula - pineta di Piscina Manna - bazzicati da me e socio Lepus.

By forasa at 2007-07-19

(1) Sentierino freeride, molto stretto, breve ma molto divertente.
(2) Tagliafuoco con 2 drop in discesa (da sistemare meglio)
(3) Tagliafuoco con ripidone da paura (il problema è scalarlo!)

La zona è poi disseminata di altri sentierini, il problema è sempre quello di arrivare in cima

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ragazzi di alghero: mi potete far vede tramite anche una foto di google come salire sul monte doglia da fertilia?
niente di piu' semplice,puoi prendere la prima salita sulla destra a meta' della pista ciclabile,non puoi sbagliare,perche ci sono due blacchi di cemento proprio allo svincolo(e proprio la sulla sinistra,finisce il sentiero delle antenne,occhio a farlo al contrario,pericolo collisione)sali per circa 3 /4 km,non ricordo bene,poi quando arrivi alla strada asfaltata in cima,giri a sinista,e poi a destra,e segui il sentiero centrale,prima in salita,e poi in discesa sul lato di porto conte(panorama da paura),se segui sempre il sentiero centrale,arrivi dritto alla fine della pista ciclabile.oppure puoi farla al contrario,ciao e buon divertimento

GRAZIE 1000

@MANOS: devi "per forza" andare a provare questo bel sentiero sui 700m circa(ma intenso) che scende a botto proprio alla chiesetta di s.giovanni...prorpio li...
tiho allegato la traccia per google earth, ma ora ti spiego come arrivare...E' FACILE!!
dal campo sportivo di Sennori, devi prendere per circa 200m la circonvallazione(quella che porta a sassari)...
dopo circa 200m e dopo aver passato il ponte, il guard rail finisce e inizia il muro in cemento...tu devi entrare nel pezzo dove finisce il guard rail e prendi quei 30m di sterrata che ti porta all'asfalto affianco al ponte...arrivato all'asfalto giri a dx fino a quando non arrivi alla sorgente(chiamata fontana di sa conza)...non entrare nello spazio che c'è davanti alla sorgente, ma sali a destra in quei 20m di cemento-asfalto che ti porteranno dopo qualche 100aia di metri ad una sbarra che dovrebbe chiudere la strada ma è sempre aperta...prosegui dritto fino a quando lo sterrato inizia a restringersi e diventa sentiero che dopo ti sbuca proprio sotto la chiesa di s.giovanni...
DIVERTITI..MAGARI SCRIVI LA DESCRIZIONE SUL CELL..CI DEVI ANDARE..!!
adios

TRACCIA PER GOOGLE SOTTO

Allegati

• manosFR.zip
    2,1 KB · Visite: 5

ajò nonno

Biker infernalis
OOOhhhh, ho girato un sacco praticamente sono entrato da sotto il ripetitore e sono andato in perlustra in quella zona, .................................

ola Ma, in zona Sennori , non mi ricordo la localita' , ma parecchi anni fa (1994,1995) si sono svolte due gare di dh , organizzate dalla societa' di Sennori . Bei ricordi , bei posti e .... belle pivelle.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Questo mi sembra veramente interessante picciocchè, perchè non lo inserisci in un giro XC NON tranquillo attorno a Sorso/Sennori e lo proponi al gruppo Sassari? Magari potresti farci da guida.....

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito

Io invece sono arrivato proprio sopra le colline di san Giovanni e sopra la fontana da te descrita, dove si vede lo strapiombo e sto cercando un sentiero x scendere da li e dalla collina che si vede difronte, con binocolo ho visto un paio di stradine che sono formate dal passaggio del bestiane quello si che sarebbe uno spot da paura.
Cmq grazie appena posso lo provo so dove si trova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo