Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Azz GianLu.:OOO:..mi nn fare la bici dei pagliacci :wink:...se sapevo che eri cosi il gemini nn te lo davo, ajo mi che è una bici seria....nn rovinarla.:prega:
Ma scherzi vero?

pagliacci? ho cambiato i pin e gli ho messi di un colore diverso, in tono con altri componenti della bici, i capelletti? dai sono una pappata!
E poi a me piace customizzare! ;-)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
:}}}:Ebbe la cricca...ci siamo quesi tutti stasera...:}}}:


allora la nuova fidanzata come tutte le donne di fa attendere:))):

Enri gia lo sò che bisogna essere originali ma ..
ma che rovinata un pizzico di originalità ci vuole..

io suprimu l'ho già inquadrato, adesso come minimo cambiera manopole e leve dei freni...:prost:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Jean Luc Fammi Sapere Se Vieni A Tempio Da Sabato Cosi Ti Prenoto A Dormire Con Gli Altri, Nacchi.

Bella Salvatò - ad essere sincero sono impelagato male con la tesi, sono parecchio indietro (entro il 25 giugno devo consegnare) perciò gli dedicherò anche tutta la giornata di sabato (mio malgrado) ... cercherò di arrivare domenica presto di mattina.

anzi....se qualcuno volesse organizzarsi per scendere a Tempio si faccia vivo...io non ricordo nemmeno bene la strada...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti finalmente la bike è arrivata anche se.....ho dovuto sudare un paio d'ore xkè è arrivata completamente smontata.





La gioia si è un pò affievolita x dei piccoli inconvenienti..
1) La bike ha il freno anteriore che va ripompato...
2) Il pomellodestro della rc2x quello del ritorno è bloccato, nn vorrei che abbia preso qualche colpo durate il trasporto, cmq ho preso accordi con il negoziante che mi ha venduto la bike e domani parte ad alghero x essere esaminata a fondo, perciò x gli algheresi domani la bike è li tutto il giorno.
3) Aveva ragione il tipo della specialized l'ammo è un dhx4 a tutti gli effetti manca il bottom out.
4) La molla troppo tenera monta una 300, dovrò sostituirla con una da 400, perciò chi l'aveve e pregato di farsi avanti.



Saluti.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Salve a tutti finalmente la bike è arrivata anche se.....ho dovuto sudare un paio d'ore xkè è arrivata completamente smontata.





La gioia si è un pò affievolita x dei piccoli inconvenienti..
1) La bike ha il freno anteriore che va ripompato...
2) Il pomellodestro della rc2x quello del ritorno è bloccato, nn vorrei che abbia preso qualche colpo durate il trasporto, cmq ho preso accordi con il negoziante che mi ha venduto la bike e domani parte ad alghero x essere esaminata a fondo, perciò x gli algheresi domani la bike è li tutto il giorno.
3) Aveva ragione il tipo della specialized l'ammo è un dhx4 a tutti gli effetti manca il bottom out.
4) La molla troppo tenera monta una 300, dovrò sostituirla con una da 400, perciò chi l'aveve e pregato di farsi avanti.



Saluti.
belli i fiori!!!:mrgreen:
scherzo!!!!auguri bella bici,domani la spacchiamo:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo