Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Bagassa Vostra. Continuate Cosi' Che Andate Alla Grande. Io Non Sono Mai Venuto A Girare Da Voi (mi Organizzer0' Al + Presto) Ma Sono Sicuro Che Grazie A Voi Il Futuro Della Mtb Non Xc Agonistica Nel Nord Sardegna Sara' Molto Roseo. Azzo Prima Che Iniziaste Voi Eravamo 2 Gatti Sfigati Tra Olbia E Tempio. L'unica Cosa Che Ci Salva Sono Le Montagne Ma I Percorsi Non Riusciamo A Migliorarli Da 3 Anni. Dovremo Collaborare E Lavorare Tutti Insieme X Il Futuro.
A Nos Bidere Salvatore

Right macio68 thanks a lot!

Il tarlo benchè piccolo può abbattere il grande albero.
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
probabilmente di pomeriggio siamo alla valle cmq meglio aggiornarci verso l'ora di pranzo.
L'invito è rivolto anche agli amici di Alghero (oltre a tutti gli altri ovviamente).
ciao ragazzi...hoho m son appena messo d'accordo cn jean luc x domani sera, x esattezza sabato 19 aprile 2007, x andar nel pomeriggio alla valle(della morte e distruzione...?!?!...?così io ho modo d conoscer il posto, ke gentilmente m illustra jean luc.
x me sarebbe un postod avvero lalternativo, sopprattutto x quelle settimane e giorni in cui difficilmente m poxxo spostar...droppone ne sa qlkosa...t saluto droppone...mitico
ovviam immagino ke nn c sian problemi se qlkun s aggreghi a noi...
cmq era x dirvi ke domani sera se v organizzate x le antenne, io nn c sarò:cry: , ma in compenso sarò cn jean luco-o a ...droppare cmq!:up: :up:
grazie jean luc
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao ragazzi...hoho m son appena messo d'accordo cn jean luc x domani sera, x esattezza sabato 19 aprile 2007, x andar nel pomeriggio alla valle(della morte e distruzione...?!?!...?così io ho modo d conoscer il posto, ke gentilmente m illustra jean luc.
x me sarebbe un postod avvero lalternativo, sopprattutto x quelle settimane e giorni in cui difficilmente m poxxo spostar...droppone ne sa qlkosa...t saluto droppone...mitico
ovviam immagino ke nn c sian problemi se qlkun s aggreghi a noi...
cmq era x dirvi ke domani sera se v organizzate x le antenne, io nn c sarò:cry: , ma in compenso sarò cn jean luco-o a ...droppare cmq!:up: :up:
grazie jean luc
ps...noi l'appuntamento lo abbiam x le ore 15:30, meridiano greenwich..ora zulupapa secondo millighan morgan!..dove??!?
kiss nn me lo ricordo più...
vai skerzo..scorpitelo da soli...
ariskerzo
via luna e sole fronte bowling!
ciao ciao
apss29
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
io e manuel stinky ,siamo alle antenne,dalle 3,non so se viene qualcun altro,ma penso di si.come mi organizzo un po meglio,verro anche io alla valle,carico di donne,ma solo per me,scherzo,almeno una ve la concedo,ma droppone che fine ha fatto?e lepus?
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
ciao ragazzi...hoho m son appena messo d'accordo cn jean luc x domani sera, x esattezza sabato 19 aprile 2007, x andar nel pomeriggio alla valle(della morte e distruzione...?!?!...?così io ho modo d conoscer il posto, ke gentilmente m illustra jean luc.
x me sarebbe un postod avvero lalternativo, sopprattutto x quelle settimane e giorni in cui difficilmente m poxxo spostar...droppone ne sa qlkosa...t saluto droppone...mitico
ovviam immagino ke nn c sian problemi se qlkun s aggreghi a noi...
cmq era x dirvi ke domani sera se v organizzate x le antenne, io nn c sarò:cry: , ma in compenso sarò cn jean luco-o a ...droppare cmq!:up: :up:
grazie jean luc

IO mi sono opzionato un posto in prima fila al mondiale di RALLY a Pattada (avrei potuto dire a melbourne o in Finnlandia....ma a Pattada lo fanno, mitico!!!). Un punto in cui le auto scollinano e sparano un salto DH da paura!!
Per oggi tradisco il mio impegno settimanale con la biga...ma domani!
Ciao aspss, 6 un grande!!:-x:balla-co:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
IO mi sono opzionato un posto in prima fila al mondiale di RALLY a Pattada (avrei potuto dire a melbourne o in Finnlandia....ma a Pattada lo fanno, mitico!!!). Un punto in cui le auto scollinano e sparano un salto DH da paura!!
Per oggi tradisco il mio impegno settimanale con la biga...ma domani!
Ciao aspss, 6 un grande!!:-x:balla-co:


mi raccomando....voglio una foto della citroen di loeb in tabletop!!!......va bene anche se e' in nofutcancan!!!:-? :mrgreen:
o-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
io e manuel stinky ,siamo alle antenne,dalle 3,non so se viene qualcun altro,ma penso di si.come mi organizzo un po meglio,verro anche io alla valle,carico di donne,ma solo per me,scherzo,almeno una ve la concedo,ma droppone che fine ha fatto?e lepus?
Lepus è ancora senza ADSL! è vivo e vegeto tranquilli!
stamattina abbiamo girato un po di negozi per valutare un pò di bike per me!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Sono contento dell'uscita di oggi pomeriggio alla valle con il mitico apss che oggi per la prima volta ha visto il parketto cittadino per i nostri allenamenti; devo dire che mi ha sorpreso la sua tecnica, per gradi dal + piccolo al + grande ha chiuso tutti i drop senza problemi.
Io (ancora senza pettorina "testa di caz...zo") sono scivolato subito dopo aver chiuso un salto, anche per via del terreno reso scivoloso dalle foglie; qualche escoriazione e qualche ematoma su varie parti del corpo, ma nulla di eccezionale, per fortuna mi sono rimesso in sella e li ho riprovati.
Ancora una volta ho avuto la conferma che NON si deve girare senza tutte le protezioni (avevo solo casco integrale e ginocch.) ma niente pettorina per schiena, petto, avambracci e spalle che ne hanno risentito.
Cmq a parte la caduta sono stato bene con Paolo (apss) che si è dimostrato un buon compagno FR/DH; presto organizzeremo un uscita a S.Lorenzo a Valle (zona Osilo) per testare il famoso circuito della forestale, che mi è sembrato di capire sia molto veloce.
Ciao ragazzi un grosso saluto:
JL
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
JL caz nn ti rompere che dobbiamo fare insieme la gara di tempio....
Domani sera io scedo alle antenne chi si vuole unire e ben accetto altrimenti giro da solo come ......, ameno di grossi problemi dovrei esserci.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo