Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ieri abbiamo toccato quasi tutte le discipline della mtb,di mattina alcuni sono andati a vedere la gara di xc di punta giglio,poi tutti a fare mini dh alle antenne,a pranzo panino birra,birra,birra...alle 3 e qualcosa a vedere il passaggio del giro,o della gita in bici come dice apss,poi giro free ride cittadino,altra birra,altro giro su sterrato cittadino e gradini molto cittadini,a tutti quelli che non c'erano,posso dire solo una cosa,quanta f..a che c'era in giro. nonno mi sa che per come stanno andando le uscite,possiamo fare una gara a chi fa scendere piu' birra,altro che bici.suprimu,se ti interessa c'è una scott nitrus del 2006,a parte i soliti normali graffietti,è nuova nuova,specialmente di meccanica
 

ajò nonno

Biker infernalis
ieri abbiamo toccato quasi tutte le discipline della mtb,..................a tutti quelli che non c'erano,posso dire solo una cosa,quanta f..a che c'era in giro. nonno mi sa che per come stanno andando le uscite,possiamo fare una gara a chi fa scendere piu' birra,altro che bici.
di certo le streettate e le uscite sono di grande goduria per la mente , per la panza o-o e per gli occhi:beautifu: , senza nessunissimo impegno , l'unica cosa e' che si porti la pellaccia a casa sana e salva . Ma se nelle gare dh si unisce l'"agonismo" (per modo di dire) , e la birra , questo mix genera un grande spirito di socializzazione , ingaggiando sfide a chi non cade per primo a chi fa il rutto piu' decibelloso , a chi raccoglie piu' zakkate a terra , a chi alle premiazioni bacia piu' pivelle , mogli , zie , mamme e nonne , a chi abbassa per primo i pantaloni a Lepus . insomma , se anche chi fa le sue belle uscitine , e vedo che dalle foto siete di sicuro meglio di parecchi di noi , veniste possibilmente alle gare , ci divertiremo di sicuro molto di piu' .

mera genti mellu cricca .:}}}: :bum-bum-: o-o :loll: :balla-co: :-x :rock-it: :beautifu: :-? :yeah!: :-P

Meno male che , il nostro uomo birra (Lepus) , ci delizia sempre col dolce nettare , regalandoci un refrigerio che ci rinfranca spirito , fatica e membra .
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
insomma , se anche chi fa le sue belle uscitine , e vedo che dalle foto siete di sicuro meglio di parecchi di noi , veniste possibilmente alle gare , ci divertiremo di sicuro molto di piu'
caro nonno,sotto molti punti di vista,la bici è come il calcio,cioè è solo un gioco e tale deve restare(parlo per me).al sol pensiero di partecipare a una gara(agonismo quindi)e scendere arraganato in lotta contro un cronometro,mi cambia completamente la visione di un gioco che mi fa risentire bambino.io la bici la concepisco così.nonme ne vogliate,è solo il mio parere,niente più.
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
nonno anche io come mangaio' ripudio l'agonismo fine a se stesso,ma come abbiamo avuto modo di parlare da voi a carbonia,per me l'importante è passare una giornata con persone che meritano,e voi tutti lo siete. poi vuoi per lavoro,per problemi vari,un po' anche ,devo dire la verità,per scarsa conoscenza dei vari percorsi,diventa un problema fare qualche gara,ma come già promesso vedrete che arriveremo anche noi, ci sono voluti 15 anni per arrivare a quello che è adesso la dh in sardegna,cosa vuoi che sia un anno in piu'?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
mangagliò;1292460 ha scritto:
bella jean!!!!!!!nella foto non sono con la mia pininfarina,perdincibacco cazz!!!!!!quella la uso solo alle grandi occasioni(deh eh ih oh uh).scherzi a parte,ho passato una bella domenica....vi amo BASTARDI:twisted:

Ciao Mangagliò,
Pininfarina??? D'ah, togaredda la Lee Cougan grigia!!! Gran telaio!!!

Per quanto riguarda le gare anche io condivido il discorso che hai fatto.
Ad ogni modo ciò non toglie che a qualcuna potrei partecipare, almeno per il gusto di provare.
Non amo l'agonismo e preferisco i raduni senza competizione (sappiamo che vera competizione non è, almeno per molti d noi). Il freeride è la mia vera passione è sottolineo freeride. Una cosa è certa anche non dovendo partecipare diversi bikers sardi, l'importante è tenere in vita e in fermento la disciplina coinvolgendo sempre nuovi giovani (e meno giovani), così alle gare tra chi partecipa e chi no, potremo essere tanti ugualmente, e questo per me è già positivo. Credo che le novità di quest'anno siano state parecchie, molte new entry me compreso, speriamo che altri ancora si uniscano per condividere con noi questa passione.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao Mangagliò,
Pininfarina??? D'ah, togaredda la Lee Cougan grigia!!! Gran telaio!!!

Per quanto riguarda le gare anche io condivido il discorso che hai fatto.
Ad ogni modo ciò non toglie che a qualcuna potrei partecipare, almeno per il gusto di provare.
Non amo l'agonismo e preferisco i raduni senza competizione (sappiamo che vera competizione non è, almeno per molti d noi). Il freeride è la mia vera passione è sottolineo freeride. Una cosa è certa anche non dovendo partecipare diversi bikers sardi, l'importante è tenere in vita e in fermento la disciplina coinvolgendo sempre nuovi giovani (e meno giovani), così alle gare tra chi partecipa e chi no, potremo essere tanti ugualmente, e questo per me è già positivo. Credo che le novità di quest'anno siano state parecchie, molte new entry me compreso, speriamo che altri ancora si uniscano per condividere con noi questa passione.


:celopiùg: :free:
x tutti i rider sardi :dhiller ,freerider,cazzari...etc:up: o-o
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
:celopiùg: :free:
x tutti i rider sardi :dhiller ,freerider,cazzari...etc:up: o-o
si dai fratelli....l'importante è...partecipare!!!!evviva il dh eil freeriding!
abbasso adamo ed eva ke x colpa loro siam costretti a lavorare...adesso sarem stati a scendere dalle antenne ancora!!!
:mrgreen: :-| :loll: :smile: maledetto sia il giorno ke han tokkato la mela..ma kizz ma ahah nn poteva prendersi una bella banana!!!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ora invece un saluto particolare a jean luc e un cordiale ringraziamento x le foto ke son fantastike...finalm ho una foto cn voi al mitico percorso d aho!!!
miticcooooo jean luccc
c s sente presto ..anke x la città!!!
ciao ciao
apss29
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ieri abbiamo toccato quasi tutte le discipline della mtb,di mattina alcuni sono andati a vedere la gara di xc di punta giglio,poi tutti a fare mini dh alle antenne,a pranzo panino birra,birra,birra...alle 3 e qualcosa a vedere il passaggio del giro,o della gita in bici come dice apss,poi giro free ride cittadino,altra birra,altro giro su sterrato cittadino e gradini molto cittadini,a tutti quelli che non c'erano,posso dire solo una cosa,quanta f..a che c'era in giro. nonno mi sa che per come stanno andando le uscite,possiamo fare una gara a chi fa scendere piu' birra,altro che bici.suprimu,se ti interessa c'è una scott nitrus del 2006,a parte i soliti normali graffietti,è nuova nuova,specialmente di meccanica
ellahàà gemini73, noto DIO ATEO!!!:adore!:
ASCò EBBHè CM STAI!??!
troppo forti domenica..m son stradivertito cm al solito cn voi!!!
sxo qsta settiman d poetrmi organizzar, ma purtroppo v anticipo ke sarà una settimana 1pò impegnativa dal punto d vista scolastico!m disp!
sxo d riuscir a vedervi
cmq v voglio bene a tutti..m commuovo tanto qndo v vedo...
ke altro dirvi...alla prox
ciao ciao
apss29
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Grazie apss - veramente troppo gentile!!! ;-)

Vi ringrazio io perchè siete tutti umbè ingamba e ospitali e non vedo l'ora di fare un'altra reunion nei percorsi sardi vicini e lontani.

Di foto ne faremo altre, sia di gruppo che in action; io mi diverto a fare gli scatti; devo però imparare meglio ad usare la mia macchinetta perchè i margini di miglioramento ci sono.

PS: chi volesse altre foto mi mandi un MP con la mail che le invio.

:prost:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie apss - veramente troppo gentile!!! ;-)

Vi ringrazio io perchè siete tutti umbè ingamba e ospitali e non vedo l'ora di fare un'altra reunion nei percorsi sardi vicini e lontani.

Di foto ne faremo altre, sia di gruppo che in action; io mi diverto a fare gli scatti; devo però imparare meglio ad usare la mia macchinetta perchè i margini di miglioramento ci sono.

PS: chi volesse altre foto mi mandi un MP con la mail che le invio.

:prost:
eheh d ke ..jean luc..figurati..anzi grazie a te!troopo gentile tu!
io t giuro nn vedo l'ora d poterci organzizar x città...x la valle dico, dove c son i drop...ma anke x una bella downtown!!!il mio sogno...due o più dhers ke si inseguono giù x la città, dropponado incroci e vekkiete al seguito...cn tappa finale qlke balla visione...!!!:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo