Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
g.l. e apss ,io ci sono domenica mattina alle antenne,ci sono anche manuel e mangaio',siamo li dalle 10 circa,forse prima.e poi anche la sera,e per tutta l'estate le mie uscite diminuiranno un po',lavorare per potersi permettere i divertimenti,che m...a.cosi' è la vita

Ciao Tore - io domenica vengo di mattina dalle 10:30, rientro a SS verso le 4 quindi rimarro fino alle 3 ad Alghero.
Conosci il professore di Microeconomia Paolini, alto con gli occhialetti, vive ad Alghero, mi ha detto che ti conosce......caz mi digli di farmi passare l'esame!!!:mrgreen: Ciao ora I Simpson mezz'ora di sonno e poi a lavoro (studiare)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
andre ....quelle foto sono un "collage" di spot tra monte doglia&antenne:-)
sono vicini...ma le A sono le A ormai ogni curva ha la parabolica "incorporata!"
o-o
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
g.l. e apss ,io ci sono domenica mattina alle antenne,ci sono anche manuel e mangaio',siamo li dalle 10 circa,forse prima.e poi anche la sera,e per tutta l'estate le mie uscite diminuiranno un po',lavorare per potersi permettere i divertimenti,che m...a.cosi' è la vita
emmbhèèè geminiii!!!master of demise
your death is my salvation
to a kingdom mine
my lord is my light
the master of darkness
your death is my salvation
to a kingdom mine!!!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
g.l. e apss ,io ci sono domenica mattina alle antenne,ci sono anche manuel e mangaio',siamo li dalle 10 circa,forse prima.e poi anche la sera,e per tutta l'estate le mie uscite diminuiranno un po',lavorare per potersi permettere i divertimenti,che m...a.cosi' è la vita
allora..ragazzi..cm promesso un grazie particolare a.....rulli d tamburiiii....gemini73..notoo..DIOOOOO!!!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
g.l. e apss ,io ci sono domenica mattina alle antenne,ci sono anche manuel e mangaio',siamo li dalle 10 circa,forse prima.e poi anche la sera,e per tutta l'estate le mie uscite diminuiranno un po',lavorare per potersi permettere i divertimenti,che m...a.cosi' è la vita
OK gemini..allora domenica c sarò anke io..
t ho letto qui e cmq d'accordo da stasera....
c s vede direttamente domenica ..anke io penso d arrivare verso le 10!
grazie mille ancora e a domenica
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Tore - io domenica vengo di mattina dalle 10:30, rientro a SS verso le 4 quindi rimarro fino alle 3 ad Alghero.
Conosci il professore di Microeconomia Paolini, alto con gli occhialetti, vive ad Alghero, mi ha detto che ti conosce......caz mi digli di farmi passare l'esame!!!:mrgreen: Ciao ora I Simpson mezz'ora di sonno e poi a lavoro (studiare)
jean luc!!!evbbhè!bello pensieroso stasera?!?o scrutatore della situazione?!??magari pronto a droppoare qlke incrocio in città?!?troppo forte...
un giorno t raggiungo li dove t ho visto seduto...e si comincia un bel giro downtown!!!
ok x domenica...c s vede direttamente li verso le 10 cm già daccordo cn gemini!dai ke c s diverte!
ciao ciao
apss29
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
jean luc!!!evbbhè!bello pensieroso stasera?!?o scrutatore della situazione?!??magari pronto a droppoare qlke incrocio in città?!?troppo forte...
un giorno t raggiungo li dove t ho visto seduto...e si comincia un bel giro downtown!!!
ok x domenica...c s vede direttamente li verso le 10 cm già daccordo cn gemini!dai ke c s diverte!
ciao ciao
apss29

Ciao apss, si in effetti ero pensieroso (già è poco intanto lo stress chi v'aggiu in cabbu), in + la musica in cuffia mi fa viaggiare d brutto.
Si in Viale Italia mi posiziono per scrutare le passanti, che come ogni giorno non mancano.
Quando vuoi e sei libero ci organizziamo un giro in città e anche in Valle dove possiamo allenarci a droppare da altezze interessanti.
Domenica intorno alle 10 ci si becca ad Alghero con gli altri per il nostro primo incontro FR ufficiale.
Un salutone e a presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo