Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ca'troia che botta il giro di oggi!! (il classico passo piu' lungo della gamba) il tour lato berchidda non so se e' il piu drastico per il nord sardegna...ma sicuramente e' tra i migliori! tutta la seconda prte del singletrack era veramente di livello!....una considerazione: un monte con delle potenzialità del genere è un vero peccato che sia cosi' poco valorizzato...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ca'troia che botta il giro di oggi!! (il classico passo piu' lungo della gamba) il tour lato berchidda non so se e' il piu drastico per il nord sardegna...ma sicuramente e' tra i migliori! tutta la seconda prte del singletrack era veramente di livello!....una considerazione: un monte con delle potenzialità del genere è un vero peccato che sia cosi' poco valorizzato...

Non è un peccato... È un pianto!

A mio avviso anche noi pecchiamo di "attesadimannadalcielo", sarebbe da andare, girare, rigirare e scoprire...
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
il giro di oggi, un pò dura la salita, ma quanto mi è piaciuta la seconda parte della discesa......cavolo, non sono stanchissimo, ma quela salita non la rifarei, ma se qualcuno mi desse un piccolo passaggio, la discesa la farei e come che me la farei......grandi tutti ma grande ib.ma.....tutte le volte che esco con lui mi diverto di brutto.....grazie marco,giornata strepitosa, sono fiero della mia bici e di amare la mtb anche se forse ho iniziato troppo tardi e rimpiango tutto il tempo perso ad inseguire un cazzo di pallone rotondo che non vale a un cazz......si vede che oggi mi è piaciuta la giornata......
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
image.php


Il mio primo (PESSIMO) autoscatto...
 

Classifica mensile dislivello positivo