Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
olaa! ..cavolo! vedo che anche voi siete sempre all'opera :celopiùg:

(..e da quello che ho visto siete proprio una bella banda di FRRRider!)

..io ho sempre girato dal cancello a scendere :nunsacci:..e a vista a salire c'e' solo la "testa" che mi sembra non abbia vegetazione...questo che versante e'?
..per intenderci dopo una serie di tornantini si passava a fianco di una fonte, e' lo stesso passaggio con modifiche?

..cmq ancora complimenti, mi e' piaciuto parecchio, e' vario veloce e ben lavorato...non resta che ri-organizzare!!!:i-want-t:
:-)
Questo sentiero si trova proprio dove non c'è vegetazione...non si passa dove c'è la fonte ma molto più in alto,in pratica non si fanno ne i tornantini ne lo sterrato ma solo un unica discesa su sentiero sino alla fine del bosco...sarà quasi 4 km in tutto,poi ci sono varie alternative per fare più discese diverse l'una dall'altra....organizzeremo!:celopiùg:
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
...con il gelo sono rispuntati gli ELFI di baldissa....


..con la speranza di postare qualche foto in action per l'anno nuovo:omertà:

164437_1746485830011_1474759497_31852109_5154532_n.jpg





65840_1746486550029_1474759497_31852112_7823686_n.jpg



154804_1746480709883_1474759497_31852096_2015880_n.jpg




164554_1746484829986_1474759497_31852106_940799_n.jpg


157066_1746487630056_1474759497_31852115_3050443_n.jpg



148272_1746489270097_1474759497_31852117_3254309_n.jpg


marco quando mi ci porti??????????????????????????????
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Non sono proprio un FR comunque questo è quello che si stà facendo dalle nostre sul monte Albo...alcuni di voi hanno fatto la parte bassa nel bosco queste foto sono della parte alta del monte da quota 900 a quota 600...
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Se vi va un giorno...a vostra disposizione!


ciao..si io ed altri compagni abbiamo fatto un percorso a monte albo assieme a paolo... ma questo nn mi sembra vi averlo fatto...

...bello cmq!!!
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao ragazzi, visto che nel mercatino non trovo cio che mi serve,avrei bisogno di un tendicatena per doppia o anche solo la rotellina per doppia......fattemi sapere chi ne ha uno a disposizione e quanto mi viene ok?grazie a tutti......ilmio cell 3398453326
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
marco quando mi ci porti??????????????????????????????

trasfertomane non manca molto quindi aspettati una chiamata:cucù:
...vedrai che piu' o meno quando avrai da collaudare "il giocattolo" ..il percorso sarà aperto, per ora non ci stiamo girando ma solo lavorando proprio perchè la scimmia e' grossa :-)

..p.s ma non abbiamo girato su quel percorso a Siniscola :nunsacci:?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ciao ragazzi, visto che nel mercatino non trovo cio che mi serve,avrei bisogno di un tendicatena per doppia o anche solo la rotellina per doppia......fattemi sapere chi ne ha uno a disposizione e quanto mi viene ok?grazie a tutti......ilmio cell 3398453326


..ti consiglio il truvativ, l'avevo sul Vp3 mai un problema, perfetto. costa pocoed e' bellino, l'unico difetto e' il peso: non e' leggerissimo
..se invece vuoi roba "seria" : blackspire:spetteguless:
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
trasfertomane non manca molto quindi aspettati una chiamata:cucù:
...vedrai che piu' o meno quando avrai da collaudare "il giocattolo" ..il percorso sarà aperto, per ora non ci stiamo girando ma solo lavorando proprio perchè la scimmia e' grossa :-)

..p.s ma non abbiamo girato su quel percorso a Siniscola :nunsacci:?


grande!!...sai benissimo che sarei lusingato di poter provare per la prima volta il nuovo "giocattolo" lì da voi...spero che arrivi nei tempi desidnati...
...cmq chiama quando vuoi senza problemi...

p.s. oggi eravamo a monte pino mentre pioveva...2 discese e poi a casa...
ho pensato di kiamarti ma nn valeva la pena farti tutta qualla strada x 2 discese e per altri problemini riguardante il tempo...

p.p.s. bò io quei pezzi nn meli ricordo di siniscola...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
No decisamente non li avete fatti...probabilmente perchè per arrivare all'attacco vero e proprio della discesa bisogna fare 100 metri a spinta(almeno per chi fa DH o FR)e poi quando siete venuti voi c'erano dei tornantini tanto chiusi che era impossibile farli...ora non più...con Paolo avete fatto tutta la zona del bosco e il tratto dopo la chiesetta che già da soli sono una bella mazzata...
 

ajò nonno

Biker infernalis
ieri siamo andati a San Nicolo' d'Arcidano per discutere con tutte le societa' i nuovi regolamenti e le date per il prossimo anno.
credo che sia passata un po la voglia a molti di organizzare :nunsacci:

a riguardo della King, Giando era presente. la gara per il prossimo anno sara' internazionale sotto l'elegia dell UCI, percio' fuori dal Trofeo delle citta' o coppa Sardegna. :i-want-t:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma è possibile che da noi non si riesca ad organizzare una enduro anche solo dimostrativa...sarebbe una cosa splendida per chi come me non ama girare in XC ma ama la salita e in discesa scende ma non ha il coraggio dei DH...con questo non voglio dire che l'enduro sia una disciplina meno pericolosa ma credo che sia il riassunto perfetto delle due discipline.
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ma è possibile che da noi non si riesca ad organizzare una enduro anche solo dimostrativa...sarebbe una cosa splendida per chi come me non ama girare in XC ma ama la salita e in discesa scende ma non ha il coraggio dei DH...con questo non voglio dire che l'enduro sia una disciplina meno pericolosa ma credo che sia il riassunto perfetto delle due discipline.

Lo so, ne siamo stati promotori qualche anno fa, ma.... come sai le P.S. che sono minimo tre tutte diverse, devono essere cronometrate.
il servizio di cronometraggio costa parecchio. pensa che in dh, i crono costano circa 180 euro e sono solo in tre per un unica discesa, pensa per tre discese diverse piu' il centro classifiche.
comunque e' ben accetta qualsiasi societa' che voglia iniziare, noi metteremo il nostro aiuto avendo anche il sistema di cronometraggio a disposizione.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;4397346 ha scritto:
ieri siamo andati a San Nicolo' d'Arcidano per discutere con tutte le societa' i nuovi regolamenti e le date per il prossimo anno.
credo che sia passata un po la voglia a molti di organizzare :nunsacci:

a riguardo della King, Giando era presente. la gara per il prossimo anno sara' internazionale sotto l'elegia dell UCI, percio' fuori dal Trofeo delle citta' o coppa Sardegna. :i-want-t:


Mauri si sa già il calendario DH 2011?
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ma è possibile che da noi non si riesca ad organizzare una enduro anche solo dimostrativa...sarebbe una cosa splendida per chi come me non ama girare in XC ma ama la salita e in discesa scende ma non ha il coraggio dei DH...con questo non voglio dire che l'enduro sia una disciplina meno pericolosa ma credo che sia il riassunto perfetto delle due discipline.

hai ragione. ne abbiamo parlato decine di volte. vediamo se quest'anno qualcuno avrà il coraggio di organizzare qualcosa. posti da paura ce ne sono tantissimi: Siniscola, Domusnovas, Limbara ecc.ecc. personalmente avevo l'intenzione di andare a vedere una gara di Super Enduro in continente per vedere l'aspetto organizzativo e logistico. vediamo un pò.:i-want-t:
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
Ma è possibile che da noi non si riesca ad organizzare una enduro anche solo dimostrativa...sarebbe una cosa splendida per chi come me non ama girare in XC ma ama la salita e in discesa scende ma non ha il coraggio dei DH...con questo non voglio dire che l'enduro sia una disciplina meno pericolosa ma credo che sia il riassunto perfetto delle due discipline.

mi associo al collegha BRINKU......se si organizzasse una enduro farei il mondo in 4 per parteciparvi.......l'xc non mi scende il dh mi fa morire ma in tutti i sensi,mentre l'all mountain o l'enduro mi fanno godere come un matto.....ci fosse una manifestazione del genere mi iscriverei 20 volte.....
 

Classifica mensile dislivello positivo