Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

rococco

Biker serius
Ciao ragazzi, primo mi unisco anche io per augurare una pronta guarigione e per la richiesta del video del botto, poi volevo salutarvi tutti e ringraziare( soprattutto Roberto di Sardegna Freeride) per la grande disponibilità; spero davvero di raidare nuovamente con voi l' anno prossimo o chissa magari anche prima!!!!
:prost:

Ciao Francesco, chissà che non facciamo prima noi a venirti a trovare..
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao ragazzi, primo mi unisco anche io per augurare una pronta guarigione e per la richiesta del video del botto, poi volevo salutarvi tutti e ringraziare( soprattutto Roberto di Sardegna Freeride) per la grande disponibilità; spero davvero di raidare nuovamente con voi l' anno prossimo o chissa magari anche prima!!!!
:prost:

o-o
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, primo mi unisco anche io per augurare una pronta guarigione e per la richiesta del video del botto, poi volevo salutarvi tutti e ringraziare( soprattutto Roberto di Sardegna Freeride) per la grande disponibilità; spero davvero di raidare nuovamente con voi l' anno prossimo o chissa magari anche prima!!!!
:prost:

A Domus si incontra un sacco di gente di non eccessiva :specc: (e so di cosa parlo! :-)) altezza ma di grande spessore e notevole dislivello (negativo!:smile:): Uno di questi è Francesco: piacere di avreti conosciuto.

@rococco: lo fondiamo o no il club: onehundredandsixtyfive & under?!? :celopiùg::smile:
 

rococco

Biker serius
A Domus si incontra un sacco di gente di non eccessiva :specc: (e so di cosa parlo! :-)) altezza ma di grande spessore e notevole dislivello (negativo!:smile:): Uno di questi è Francesco: piacere di avreti conosciuto.

@rococco: lo fondiamo o no il club: onehundredandsixtyfive & under?!? :celopiùg::smile:
Cari Ivan e Francesco, direi che con noi 3 il direttivo è presto fatto. Direi che Ivan è il più adatto come direttore vista l'esperienza e la statura:-) cosa dire ragazzi, spero di rivedervi presto qui per girare insieme e farci 4 risate. Ivan ho visto che hai una bici da bitume, la prossima volta non potrai addurre scuse sull'allenamento e ci facciamo anche una bella pedalata. Ciao e a presto
 

rococco

Biker serius
Ragazzi fate davvero dei video stupendi, piano piano li sto guardando tutti; complimenti ai riders ma anche a chi filma e monta i video, spettacolari gli effetti.
Onorato di far parte del club, però visto che sono quello con la maggiore statura( in senso NEGATIVO) vorrei almeno essere l' uomo copertina:smile:

Caro Francesco, sarai sottoposto a regolare provino:smile:
 

tryk77

Biker novus
30/10/09
14
0
0
46
alghero
Visita sito
buonasera VAGABONDI:cucù:......
inizio col fare i complimenti a tutti x le posizioni di esterzili e complimenti anke ad antonello bell evento bella gara e anke tante belle foto......complimenti poi come sempre alla sulcis bike e tutte le squadre compresa la mia che si sono posizionati nei primi posti con tempi favolosi.......
spero il prossimo anno di essere tra voi sempre lì a godermi qualke pezzo veloce........:i-want-t::}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo