Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

rococco

Biker serius
Grandissimi Ivanhoe e Mr Waco, dei veri signori, gente d'altri tempi. Ho scoperto che il primo, oltre che avere tante bici, le sa anche usare, il secondo, da vero pro non ha colto provocazioni e non si è fatto coinvolgere dal "trenino della morte".
Una speciale menzione per il signore dei signori, Excalib, che nonostante la terribile dimenticanza, non mi ha mandato aff...
Un augurio speciale per Scuscenziau di pronta guarigione
Ps: ivan, hai una bici meravigliosa, ma quella sella........
Mr Waco, bella anche la tua, ma non c'erano altri colori:hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Un sincero ringraziamento alla "PICCOLA" realtà di Sardegna Freeride che ci ha preparato un ottima giornata di sano gravity in quel di Domus!
@Roberto: mi sembra proprio la strada giusta!
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi incontrati e un grande "Sorry" (sorri 'rua direbbe lui!:smile:) a Sandro che vanta un giro omaggio con una giostra a sua scelta.
Infine un grazie al mio amico Mr. Waco che come al solito mi ha dispensato (oltre che scorrazzato!) una sana carica di ottimo "cool mood"!;.=9/

@ Sommo Diretur e a tutti i Moderatori con particolare menzione per per Exca e Lepus: bisogna cambiare un nick ad un certo ib.ma. Il suo "nick inside" in realtà è un altro. Si può fare una petizione per cambiarglielo? Please...

Minkia... oltre 10 ore "in giostra" (dopo quasi un mese di inattività!) mi hanno praticamente RULLATO! E dire che ho cercato di non esagerare (e ci sono pure riuscito... he he he) per arrivare a fine giornata con la lucidità necessaria ad evitare il classico incontro romantico con qualche albero... ma sono ormai due giorni che ho le movenze di un bradipo zoppo, a causa dei postumi!!!
Però debbo dire che, anche guidando con un "profilo basso", mi sono divertito veramente tanto: la compagnia era grandiosa, sia in discesa ma soprattutto durante le risalite (anche perchè voi due ed il "trenino della morte" non era cosa da starvi dietro!), a sparar minkiate a tutto spiano.
Spero davvero di poter girare a breve di nuovo con voi.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grandissimi Ivanhoe e Mr Waco, dei veri signori, gente d'altri tempi. Ho scoperto che il primo, oltre che avere tante bici, le sa anche usare, il secondo, da vero pro non ha colto provocazioni e non si è fatto coinvolgere dal "trenino della morte".
Una speciale menzione per il signore dei signori, Excalib, che nonostante la terribile dimenticanza, non mi ha mandato aff...
Un augurio speciale per Scuscenziau di pronta guarigione
Ps: ivan, hai una bici meravigliosa, ma quella sella........
Mr Waco, bella anche la tua, ma non c'erano altri colori:hahaha:

Eh... ringrazia che il gentilissimo Francesco si è mosso a compassione e mi ha raccattato mentre ero ormai deciso a caricare la bici in macchina e salire su a prenderti per le orecchie :smile::smile::smile: (soprattutto perchè era la risalita più importante: QUELLA DI PRANZO!!!) :hahaha:
Vabbene... ho deciso di darti un'altra occasione... he he he... vedi di non deludermi di nuovo... :hahaha::hahaha::hahaha:
Per il resto non mi posso davvero lamentare, a parte del polverone sollevato dal "trenino della morte"... che però (purtroppo soprattutto per Scuscienziau) ha deragliato fin troppo presto: Giorgè... A BELLLLUUUUUUU!!!!!
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Mi aggrego pure io ai complimenti e ai saluti ai ragazzi del gruppo.
Chiedo scusa se ho fatto da albero/roccia mobile in più occasioni, ma abbiate pazienza per un povero principiante... :-)
Per me è stata una fantastica occasione di accumulare km in discesa e fare grossi miglioramenti tra il prima e dopo...
Un saluto particilare a Roberto e gli chiedo nuovamente scusa per avermi inutilmente aspettato quando da solo e ignaro ho tirato dritto per la 5km...
Grandi! Non vedo l'ora di potermi nuovamente fare un'altra bella giornata come quella di sabato, magari con un altro po' di esperienza in più sulle spalle...
...A proposito, si sa niente di Scuscienziau e del suo braccio?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ajò nonno

Biker infernalis
olaaa! ..i ragazzi con cui ho girato sono dei LocaLz conosciuti la' piu' una vecchia conoscenza..................

o-o

azz Marco, Sestola la conosco benissimo, ho fatto 3 gare in una delle quali 3 agli italiani. l'albergo alla partenza..... troppo rustico. purtoppo anche un brutto ricordo...:maremmac:, ....crociati ciao, ciao :nunsacci: comunque... piste fr e dh molto divertenti...ma con il fango...:omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Minkia... oltre 10 ore "in giostra" (dopo quasi un mese di inattività!) mi hanno praticamente RULLATO! E dire che ho cercato di non esagerare (e ci sono pure riuscito... he he he) per arrivare a fine giornata con la lucidità necessaria ad evitare il classico incontro romantico con qualche albero... ma sono ormai due giorni che ho le movenze di un bradipo zoppo, a causa dei postumi!!!
Però debbo dire che, anche guidando con un "profilo basso", mi sono divertito veramente tanto: la compagnia era grandiosa, sia in discesa ma soprattutto durante le risalite (anche perchè voi due ed il "trenino della morte" non era cosa da starvi dietro!), a sparar minkiate a tutto spiano.
Spero davvero di poter girare a breve di nuovo con voi.


Vieni domani a Monte Leone! ;-)
 

rococco

Biker serius
Grazie caro per i complimenti, spero verrai presto ad affinare la tua tecnica, ma la prossima volta ti diamo un walkie talkie:hahaha:
Purtroppo Scuscenziau si è fratturato il polso e maltrattato i tendini, domani risonanza magnetica




Mi aggrego pure io ai complimenti e ai saluti ai ragazzi del gruppo.
Chiedo scusa se ho fatto da albero/roccia mobile in più occasioni, ma abbiate pazienza per un povero principiante... :-)
Per me è stata una fantastica occasione di accumulare km in discesa e fare grossi miglioramenti tra il prima e dopo...
Un saluto particilare a Roberto e gli chiedo nuovamente scusa per avermi inutilmente aspettato quando da solo e ignaro ho tirato dritto per la 5km...
Grandi! Non vedo l'ora di potermi nuovamente fare un'altra bella giornata come quella di sabato, magari con un altro po' di esperienza in più sulle spalle...
...A proposito, si sa niente di Scuscienziau e del suo braccio?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mi unisco al coro di auguri di pronta guarigione per lo Scoscenziatto! Per sdramatizzare lo invito a postare il video dell'incidente in diretta, filmato in prima persona: che cosa non si fa per lo spettacolo!:rosik:
@Exca: piacere tutto mio!
@Rococco: ha parlato quello con la sella dei Rockets
Copia_di_Rockets_Bari_01.jpg ...
...quasi, quasi me la faccio pure io!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo