Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
bella storia Marco, ma quelli davanti erano dei localz conosciuti là o avevi già contatrti per andare?


olaaa! ..i ragazzi con cui ho girato sono dei LocaLz conosciuti la' piu' una vecchia conoscenza,mentre a pratoSelva & Guarcino ho girato con degli amici...uno di loro ora si trova in Sardegna e vorrei portarlo al Sacromonte...quindi aspettatevi che vi stressi per avere l'ok per il prox fine settimana:smile:

o-o
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
olaaa! ..i ragazzi con cui ho girato sono dei LocaLz conosciuti la' piu' una vecchia conoscenza,mentre a pratoSelva & Guarcino ho girato con degli amici...uno di loro ora si trova in Sardegna e vorrei portarlo al Sacromonte...quindi aspettatevi che vi stressi per avere l'ok per il prox fine settimana:smile:

o-o

mi ha accennato qualcosa KZ.... non dovrebbero esserci problemi. Ciauu
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Un sincero ringraziamento alla "PICCOLA" realtà di Sardegna Freeride che ci ha preparato un ottima giornata di sano gravity in quel di Domus!
@Roberto: mi sembra proprio la strada giusta!
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi incontrati e un grande "Sorry" (sorri 'rua direbbe lui!:smile:) a Sandro che vanta un giro omaggio con una giostra a sua scelta.
Infine un grazie al mio amico Mr. Waco che come al solito mi ha dispensato (oltre che scorrazzato!) una sana carica di ottimo "cool mood"!;.=9/

@ Sommo Diretur e a tutti i Moderatori con particolare menzione per per Exca e Lepus: bisogna cambiare un nick ad un certo ib.ma. Il suo "nick inside" in realtà è un altro. Si può fare una petizione per cambiarglielo? Please...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Un sincero ringraziamento alla "PICCOLA" realtà di Sardegna Freeride che ci ha preparato un ottima giornata di sano gravity in quel di Domus!
@Roberto: mi sembra proprio la strada giusta!
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi incontrati e un grande "Sorry" (sorri 'rua direbbe lui!:smile:) a Sandro che vanta un giro omaggio con una giostra a sua scelta.
Infine un grazie al mio amico Mr. Waco che come al solito mi ha dispensato (oltre che scorrazzato!) una sana carica di ottimo "cool mood"!;.=9/

@ Sommo Diretur e a tutti i Moderatori con particolare menzione per per Exca e Lepus: bisogna cambiare un nick ad un certo ib.ma. Il suo "nick inside" in realtà è un altro. Si può fare una petizione per cambiarglielo? Please...


Non credo che Marco sia d'accordo... fosse per me non ci sarebbero problemi...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Un sincero ringraziamento alla "PICCOLA" realtà di Sardegna Freeride che ci ha preparato un ottima giornata di sano gravity in quel di Domus!
@Roberto: mi sembra proprio la strada giusta!
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi incontrati e un grande "Sorry" (sorri 'rua direbbe lui!:smile:) a Sandro che vanta un giro omaggio con una giostra a sua scelta.
Infine un grazie al mio amico Mr. Waco che come al solito mi ha dispensato (oltre che scorrazzato!) una sana carica di ottimo "cool mood"!;.=9/

@ Sommo Diretur e a tutti i Moderatori con particolare menzione per per Exca e Lepus: bisogna cambiare un nick ad un certo ib.ma. Il suo "nick inside" in realtà è un altro. Si può fare una petizione per cambiarglielo? Please...


oltre a stra-quotare tutto! Quella di S.FR e' una GROSSA novita' x il mondo del gravity in sardegna ...(i tracciati sono davvero meritevoli e l'impegno si vede)
..devo proprio dire che se si gira in ottima compagnia, come questo W.E, KM & acciacchi neanche si sentono..:))):

..tutte queste nuove iniziative (SARDEGNAFR in primis, ma non solo..) permettono di promuovere la MTB e il territorio ...quindi: "metti benzina alla macchinetta una bella sterrata ti aspetta"!!

...p.s grazie a te Ivan!:celopiùg:
..fermo restando che quella sella non si puo' guardare!!!:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo