Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

ajò nonno

Biker infernalis
ah. bellissima giornata ieri, in tutti i sensi. mi sono davvero divertito con gli amici delle discese spericolate. per la prima volta sia io che Luca, non avevamo piu' voglia di fare discese. ieri a Domusnovas, Roby ci ha ucciso dalla mattina. poi pausa pranzo , poi di nuovo su e giu'. a boccidura, pero' chi davvero piace il fr e non vuole perdere tempo nelle salite in bici...Roberto di Sardegna freeride e' la soluzione azzeccata. :i-want-t:Bike Shuttle:i-want-t:
 

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito
ciao gentaglia.....una vita che non entravo più nel forum.....e una vita e mezza ke non tocco bici!!!!!dovrò cercarla sotto la polvere che gli si è formata sopra!!!!


@ ib.ma81

ebbe rider alcolizzato a che punto è la corte?se vado tocca chiamare il 118 a recuperarmi!!!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
NNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!! :smile::smile:

..ohe Disma! ...per te laS CoRteZ e' sempre aperta! (..basta che non vieni a mani vuote!:smile:) ci abbiamo dato dentro e ne siamo usciti su...manca la parte per arrivare alla stazione meteo...oggi Ale e raffa hanno girato e cmq se esci "all'aperto" organizziamo un'aperitivo con il resto dei barboni!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
NNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!! :smile::smile:

..ohe Disma! ...per te laS CoRteZ e' sempre aperta! (..basta che non vieni a mani vuote!:smile:) ci abbiamo dato dentro e ne siamo usciti su...manca la parte per arrivare alla stazione meteo...oggi Ale e raffa hanno girato e cmq se esci "all'aperto" organizziamo un'aperitivo con il resto dei barboni!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Hola chicos, come va la vita in catalonia?!

Quindi come mi rimetterò in attività, in un prossimo futuro, potrò mettere le ruote finalmente sul tanto famoso Korte's track............:-) un saluto a tutti.............:-)
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
uff...ma che palle non ci si riesce proprio a girare assieme :cry:.....io per forza di cose vado sabato solo come un cane ....io e la mia frontina incazzata...mi sa che passiamo pure a carbonia...any way ....a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo