Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
caz tore ci sarei stato alla grande, ti avrei anche ospitato a casa, così mi avresti coccolato come solo tu sai fare.......:smile: ma purtroppo ora son a rimini per lo stage.......:-( mi dispiace, ma se vuoi prendi un treno e vieni pure a trovarmi:-)
che mi dici di bello?
ciao puzzone,io a ottobre vado a roma per un corso,ci sentiamo cosi mi vieni a prendere,e ci facciamo una birra
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
caz tore ci sarei stato alla grande, ti avrei anche ospitato a casa, così mi avresti coccolato come solo tu sai fare.......:smile: ma purtroppo ora son a rimini per lo stage.......:-( mi dispiace, ma se vuoi prendi un treno e vieni pure a trovarmi:-)
che mi dici di bello?
arrivo la mattina e riparto la sera,non avrò molto tempo,a parte aspattare l'aereo per il ritorno
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
...sei poi andato a girare/vedere Guarcino?[/QUOTE]

no, ma non è che ti stai confondendo con un altro?! forse se decido di prendermi la giant glory, quella da 180 di escursione, vado qui in zona con l'h3o ma è più un idea a lungo termine che a breve......:-)
ps thanks per las kortes-pass :celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...sei poi andato a girare/vedere Guarcino?

no, ma non è che ti stai confondendo con un altro?! forse se decido di prendermi la giant glory, quella da 180 di escursione, vado qui in zona con l'h3o ma è più un idea a lungo termine che a breve......:-)
ps thanks per las kortes-pass :celopiùg:[/QUOTE]

...Guarcino e' vicino a Roma ;) sono "abbastanza" sicuro di avertene parlato il periodo che eri nella capitale:spetteguless:..
ad ogni modo prima che arrivi la neve prova a farci una scappata:i-want-t:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Era un pò che non venivo a leggervi e ci capito proprio quando si parla di torrone! C'è da portare qualcuno a Guarcino? Chiedete e vi sarà dato...:smile:

Certo che Mr. Waco non sta mai con le mani in mano! La prossima volta cercherò di non mancare una gita turistica ad Alghero. Mamma mia!:!:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
magari, ma è quasi impossibile, immagino che serva un mezzo per arrivarci, magari il prox anno ci andiamo assieme........:-)

no, ma non è che ti stai confondendo con un altro?! forse se decido di prendermi la giant glory, quella da 180 di escursione, vado qui in zona con l'h3o ma è più un idea a lungo termine che a breve......:-)
ps thanks per las kortes-pass :celopiùg:

...Guarcino e' vicino a Roma ;) sono "abbastanza" sicuro di avertene parlato il periodo che eri nella capitale:spetteguless:..
ad ogni modo prima che arrivi la neve prova a farci una scappata:i-want-t:[/QUOTE]
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ne posto una pure me
di una recente arrampicata:specc:
26072010338.jpg




26072010332.jpg


ovviamente le foto le faccio sempre alla bici
visto che lei non ha ancora imparato a scattarmele:smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...da poco siamo stati anche noi dove hai fatto la foto...per caso avete pulito un pezzetto di sentiero?..anche al "bonsai" ho visto un'inizio di lavori...:cucù:


COMPLIMENTI PER L'AVATAR!!:smile:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
...da poco siamo stati anche noi dove hai fatto la foto...per caso avete pulito un pezzetto di sentiero?..anche al "bonsai" ho visto un'inizio di lavori...:cucù:


COMPLIMENTI PER L'AVATAR!!:smile:
una mattina,
mentre arrancavo in quelle alte zone,
me nè sputato da cespugli
il buon siffu kamikaze(o ricordi?lui e le sue epiche imprese sadomaso:smile:),
tutto attillatoin licra con il pacco ben in vista e un segaccio in mano.....
lì per lì ho pensato:
caz....questo me lo vuole attaccare sù per l'ano.......
invece,passato lo spavento per l'incontro inaspettato,
mi ha detto che stà traccciando nuovi sentieri
e che non gli mancava molto a spuntare dalle parti del catorcio(anche se lui non ne era a conoscenza dell'esistenza di questo percorso).....
mi ha pure invitato a percorrere queste nuove linee
:hahaha:ma non mi son fidato visto il completino aderente:smile::smile:
p.s.nel mio nuovo avatar non ti ricordo la bonanima di Cliff Burton:smile::smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
AHAHAHAHAHAAH:smile:

..io sono andato la' dopo che massimo mi aveva detto di andare a dare un'occhiata :spetteguless: ..(temendo un'imboscata:smile::smile:..sono andato con ale)
Cmq ho visto la pulizia di un tratto...ma ad arrivare al catorcio (gli ho accennato io dell'esistenza)....e' piu' facile che io mi possa comprare una bici da strada :medita:
..cmq OTTIMA iniziativa, ebbbbravo spinomanolo!
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
AHAHAHAHAHAAH:smile:

..io sono andato la' dopo che massimo mi aveva detto di andare a dare un'occhiata :spetteguless: ..(temendo un'imboscata:smile::smile:..sono andato con ale)
Cmq ho visto la pulizia di un tratto...ma ad arrivare al catorcio (gli ho accennato io dell'esistenza)....e' piu' facile che io mi possa comprare una bici da strada :medita:
..cmq OTTIMA iniziativa, ebbbbravo spinomanolo!
hai fatto bene ad andare con ale......
:hahaha:è sempre meglio avere le spalle coperte........
pensavo fosse arrivato da quelle parti decespugliando......
comunque,ti quoto in toto,bravo il massimino
peccato per il pacco a vista:smile:
p.s. ti vedrei benino con bici da strada e fusò in licra
:hahaha:naturalmente con casco integrale e mascherina da mx:smile:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo