Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
maledetti bastardi,io mi stò spaccando il culo pedalando per rinforzare questo piede e la schiena di merda,e voi a divertirvi senza di me,manco rispetto per un povero presidente disabile,ma come torno in forma,vi spacco il culo a tutti,forse domenica me la tento a fare qualche discesa alle antennine,mi mancano poverine
 

FreeMax

Biker serius
...ti capisco
...stesso discorso nostro per i percorsi che avete voi
...miseria se ritornerei a girare a Carbonia...o Iglesias
... :sbavon:

Io per ora come percorsi DH ho provato solo quello di Domusnovas per il resto vado più su quelli FR ... è una lenta trasformazione, faccio molto AM e di tanto in tanto un po di discese FR sempre a Domus.... la cosa è divertente :free:, poi da quando c'è Roberto col carrellone a 10 posti organizzare una giornata di discese è uno scherzo! infatti al cosa si stà intensificando decisamente, e pensare che 2 anni fà avevo una front!!:ueh:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
...3 belle discese allo'ora di pranzo oggi alle Antenne
...ecco la prima
...GoPro montata sul casco di MrPenna
...io che provo a scappare...si fà per dire :smile:
...che paga che mi danno ragazzi! :spetteguless:

...comunque.....GRANDIIIIIIIIIIIII :celopiùg:

YouTube - Antenne 3-6-2010 Ste-Gia.AVI

che porra che porra che porraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................................quanto mi mancano quelle discese........:cry::cry::cry:..............bellaaaaaa ragaaaaaaaa siete grandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo