Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
tocca svegliarmi presto x rimontare il generale... tra birre postmontalbo(solo sei km di violenza singletrack) e festa in maschera non ho fatto in tempo... se monte pino reign!

ONORE al GeneRaLe!!!:celopiùg:

..e domani pronti alla battaglia!.....Montalbo e' gia' in scaletta....oramai sei IL "pr"!

:hail::free:
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
grazie a tutti per gli auguri anche da parte di mia moglie, la prima volta che riesce a essere positiva quando si tratta di bike....... un saluto dal piccolo Francesco....a detto che dovete tremare che quando arriverà alle antenne non ce ne sarà per nessuno........ciao a presto..............(CHE DIFFICILE NON DORMIRE LA NOTTE)........
 

greig

Biker popularis
30/10/09
89
0
0
alghero
Visita sito
ciao a tutti, non so a chi può interessare, ma a pochi forse si.....approffito del forum per farvi sapere che lunedì mattina alle 11:00 sono diventato BABBO di un bellissimo bambino.....visto che siamo appena rientrati dall'ospedale x questa domenica niente bike ma dalla prox spero di essere tra voi.....cioa un saluto forte dall'UMERU..........
ciao Manuel era da un po ke non entravo e non ho potuto rispondere comunque AUGURONI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo