Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farboud83

Biker novus
18/6/08
19
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao ragaaa..Ste 6 un grande..Oggi,io e Marko,giornata a Monti..ke dire..tracciato TOSTO(almeno x me)..son kaduto + oggi ke in un anno e mezzo d "discese"..tanto tosto ke ha deciso d lasciarmi un rikordino..
immagine015ty.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..Grande Andre! bella mattinata di riding!...(anzi sei caduto pure poco):celopiùg:
...dai che fra un po' sostituisci il "cavallo":cucù:
 

Farboud83

Biker novus
18/6/08
19
0
0
Alghero
Visita sito
@ib.ma aahahahah..anke io pensavo d "rotolarmi" un pò d + viste le rocce e la
pendenza!!!!Nn vedo l'ora..la stinky oggi ha dato anke troppo..

@mrpenna è bello..impegnativo..+ scendevo e + prendevo konfidenza,finkè nn m son
ritrovato il kambio vicino al gomito ahahahahaahah..alla prox..
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao giampà......ma mi puoi spiegare come faccio a mettere delle foto foto,come hai fatto tu dei tuoi bimbi e della tua bimba,nei miei messaggi?vorrei mettere in mostra le mie bici.....dai perfavore dai una dritta a questo asinello di pc....ciao bello grazie....
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
grande giornata oggi alle antenne ;-)

posto 4 video appena riesco faccio un montaggetto!...nn so xkè me li da 2 in anteprima e 2 no boh ;-)

YouTube - mrpenna e greig pietraia 31 gennaio 2010

YouTube - mrpenna antenne pietraia 31 gennaio 2010

YouTube - mrpenna antenne pietraia 31 gennaio pt.2

YouTube - mrpenna antenne 31 gennaio 2010

bella ragaaaaaaaaaaaa
ste,anche se non sembra stavi andando veramente forte,quei cerchi ti hanno bestemmiato un milione di volte,e la cosa piu' importante è che abbiamo sverginato il nuovo rider,nel pezzo piu' difficile,per la serie tolto il dente tolto il dolore
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Ciao ragaaa..Ste 6 un grande..Oggi,io e Marko,giornata a Monti..ke dire..tracciato TOSTO(almeno x me)..son kaduto + oggi ke in un anno e mezzo d "discese"..tanto tosto ke ha deciso d lasciarmi un rikordino..
immagine015ty.jpg
vai cosi' andre,rompi tutto che vuol dire che stavi andando forte,figurati che ieri mi son fatto due discese gagate,e già mi son dovuto fermare,adesso faccio una telefonata e vediamo a che punto è la bestiolina
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Ciao ragaaa..Ste 6 un grande..Oggi,io e Marko,giornata a Monti..ke dire..tracciato TOSTO(almeno x me)..son kaduto + oggi ke in un anno e mezzo d "discese"..tanto tosto ke ha deciso d lasciarmi un rikordino..
immagine015ty.jpg
grande andrè grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............meglio si rompa la bici che il biker.....sai com'è l'esperienza insegna............spero domani che mi tolgano tutto......non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù........:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo