Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
uff.... se quel crosscountrista di dd si sbriga a informarsi se sabato è libero... il pensiero su alghero ci stava anche... ora che finalmente la stinky è ok!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
forse ho trovato il ricambio del solo maxle interno da Bike Store...speriamo bene.
un perno a sgancio non mi convince tanto, e missà che neanche si adatta alla Boxxer...


Opinabile però:
- Il lavoro lo svolge comunque il perno... che tu lo blocchi con brugola o con QR è indifferente!
- La Boxxer ce l'ha come optional... dunque è compatibile...
- Hai già risolto con pochissimi Eurossssss!

ANEDOTTO:
Tempo fa perdetti il perno della 40... ricomprare il solo perno mi costò 38 euro spese di spedizione comprese!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...rinasce..ancora due cosette e ci siamo..





...e' schockkkante quanto sia leggera...d'accordo che manca qualcosina....ma e' mooolto light
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ma quello che sta lavorando col signor Geco è il signor Mandragora?


Certo certo che sono io....:duello::celopiùg:.....

Già rotto il perno??come hai fatto???ma nn è che anche tu soffri dalla mia malattia....:celopiùg::nunsacci::omertà:..qualsiasi cosa tocco rompo....aggiungo...consiglio a tutti di farsi una forcella da protone...:rosik::spetteguless::cucù::medita::smile:..se volete rimanere un anno a piedi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo