• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012

guarda ...la scelta del posto dove soggiornare potrebbe proprio dipendere dalla presenza di spot vicini !
Mi spiego meglio, se per esempio vicino Sassari c'è uno o piu' spot fighi, potrei scegliere di soggiornare a Stintino. Ugualmente visto che il sud della Sardegna non l'ho ancora visto, se ci sono spot in Carbonia, la scelte di un alloggio potrebbe cadere in un posto di mare di quella zona !

Ma trovo da qualche parte informazioni sulle zone dove si organizzano furgoni di solito?

grazie!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..ciao! secondo me a livello di "furgonate" dovresti informarti per carbonia-iglesias o olbia e dintorni (sono piu' attrezzate)..in ogni caso informati bene perche' non e' un "servizio" fisso

o-o
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
@trans: ho un giocattolino economico... però con ottime geometrie e proporzioni!

@phill: per ora stacco il peg e basta... i grind li rivedrò piu in la se cambio mezzo... tanto sono abbastanza facili!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...che coraggio!!!!
...non ci avete piu' messo piede!...
poi basta solo scrivere domani se non piove si gira!! mica serve un decreto legge..

(p.s io vengo senza bici)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Tu sei il battezza-strutture!

..a parte gli scherzi..vorrei ricontrollare alcune cose..sopratutto il "salto della strada"...ho paura che non basti il landing.
..(non vorrei dovessimo pagare il 118 ogni volta che andiamo a girare..)



EDIT ..negozzi che vendono "muddy mary" ? link! tnx!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo