Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
ma a Carbonia domenica chi scende ?
siccome vedo che non se ne parla , spero che non vogliate disertare la prima del trofeo Sardegna .
noi stiamo mettendo tutto l'impegno , voi la passione . stiamo lavorando per voi .:nunsacci:.
visit topic 1 http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124392

targacoppasardegna1.jpg
 

ajò nonno

Biker infernalis
dhhillers e frhillers del nord ovest, ma alle gare non vi si vede piu' , che fine avete fatto ? l'intenzione sarebbe di farne una a Sassari e una a Sorso, ma se non vi fate vivi , a che serve organizzare ? facciamo conto anche su di voi . l'anno scorso a Carbonia siete scesi in 200 :arrabbiat: mmhh
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
ajò nonno;2875098 ha scritto:
dhhillers e frhillers del nord ovest, ma alle gare non vi si vede piu' , che fine avete fatto ? l'intenzione sarebbe di farne una a Sassari e una a Sorso, ma se non vi fate vivi , a che serve organizzare ? facciamo conto anche su di voi . l'anno scorso a Carbonia siete scesi in 200 :arrabbiat: mmhh
ciao nonno per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto essere dei vostri per carbonia ma per problemi ($) devo rinunciare...spero di risolvere al più presto ..
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
gaz e me lo dici così?......io ero gia in quel del sud!!!!!!
se siamo alla cortez allora bisogna comprare gli attrezzi altrim facciamo la fine di sabato.......POSEEEEEEEEEERRRR vai e compra gli attrezzi .........e la birra logicamente!!!!!


...mi dichiaro COLPEVOLE!!!!.:smile:..ma mi serviva una forcella per il vp e non ho resistito...:omertà: ven. vado a comprare altri attrezzi,vernice,e birra of course!!!....per chi puo' sono a lAs CorTeZ anche sabato:spetteguless:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ajò nonno;2875098 ha scritto:
dhhillers e frhillers del nord ovest, ma alle gare non vi si vede piu' , che fine avete fatto ? l'intenzione sarebbe di farne una a Sassari e una a Sorso, ma se non vi fate vivi , a che serve organizzare ? facciamo conto anche su di voi . l'anno scorso a Carbonia siete scesi in 200 :arrabbiat: mmhh


...hai ragione Mauri:il-saggi:!..ma e' talmente raro che ci si trovi tutti d'accordo nella creazione di qualcosa di "nostro" (e fighissimo:cucù:) ..che ormai il sab e la dome li stiamo dedicando alla creazione di un nuovo tracciato per l'anno prossimo...
..cmq le "classiche" sicuramente le faremo:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...giust'appunto!..non li ha in negozio...(quelli blu che ho visto erano gli straitline...) :medita:


UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pare che Guido FREEEEEERAIDAMMAZZAMOSCHEEZANZARE abbia abbandonato Dangerboy per Straitline.... ma io voglio i DANGER--- perchè sono su un cuscinetto adiposo! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo