Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
...cari Amici ho messo nel mercatino il mio DirtBag :spetteguless:
...ma solo per passare al BlindSide :cucù:
...ormai TRANSITION nel sangue...la cambio solo per il Blind
...senno me la terrei di sicuro ;-) và troppo bene :il-saggi:
...se sentite in giro qualcuno che stà cercando una bici da FR a 360° ad un prezzo a parer mio OTTIMO
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/53363/cat/2/limit/recent/date/1220618374

...:}}}:
non vorrai competere con me?io e il mio blind ti stracciamo.se vuoi un consiglio,il prezzo è troppo basso,cosi' come è assemblata ne vale molti di piu',basta vedere certi cancelli che ci sono sul mercatino,a prezzi piu' alti del tuo.domenica ti antennizzi?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
non vorrai competere con me?io e il mio blind ti stracciamo.se vuoi un consiglio,il prezzo è troppo basso,cosi' come è assemblata ne vale molti di piu',basta vedere certi cancelli che ci sono sul mercatino,a prezzi piu' alti del tuo.domenica ti antennizzi?

...il prezzo è determinato dal volerla dare "in fretta"
...lo sò che vale di più...infatti non è trattabile! :spetteguless:
...tranquillo...non entrerò in competizione con tè! :duello:
...per domenica non potrò...spero nell'altra...o antenne o corte...saprò più in là ;-)
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
Ib.... gentilmente... potresti avvisare il signor Davide Della Chiesa che ho per lui, in serbo, un copricapo molto particolare e che può contenere lattine di bevande di varia natura!?

TNX!
ciao ale...se ti viene bene lo recuperi anche a me quel copri capo...pagando naturalmente grazie..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cazz... GP.... se avessi 1500 euri subito te la porterei via..... mi rode che state dando le bici che piacciono a me quando non posso cazz....

comunque vedo che hai intenzione di sostituirla con un giocattolino niente male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo