...passa passa
devo passare da Apss in reparto...alle 18.00 se mi riesco passo!!!
...passa passa
sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio...anche se è poco...anzi pochissimo...mi son sparato il sentierino all'ora di pranzo!
...meglio di nulla...visto che esco pochissimo!
rider: Luca masserini
lensman: Io con la canon 20d di giordano masala
spot: Miniera zincifera di sedda moddizzis - gonnesa - ci
data astrale: Ottbre 2006
foto esclusiva di tutto mountain bike magazine.
sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio
...anche se è poco...anzi pochissimo...mi son sparato il sentierino all'ora di pranzo!
...meglio di nulla...visto che esco pochissimo!
e n o r m e
Da buon troll quale sono mi stava per venire in mente uan battuta sulle dimensioni del mio organo sessuale.... ma l'avevo già fatta....
sei sempre il mio mito,oggi ho fatto la modifica alla variante nuova,si arriva sempre piu veloci,la sponda ora è il doppio
logulentu fa sempre il suo effetto...
ma da via baldedda non scendi mai? è un pò + corto ma è carino
...nel senso che ti sarebbe piaciuto!
...MA E' ENORME!
...per la prox volta che abbiamo bisogno del trattore ...l' amico viene con quello cingolatto che è megliooo....bye bye
cià a tutti...ogni tanto passo e lascio i saluti....laz cortez che sballo che verrà fuori...per la prox volta che abbiamo bisogno del trattore ...l' amico viene con quello cingolatto che è megliooo....bye bye
ma allora ci siete andati pesante con il due tempi a scoppio...bisogna organizzare un "piano legname"...e trovare una motosega in pianta stabile...dopo sab non si puo' piu' rinunciare a quel ronzio!!!!
Randaggioni....vi sanziono tutti!!!!!
Ma Sabato che si fà???
idem la corte per sabato...(se mi danno ferie)Quoto "Las Cortez" per sabato