eia il tuo è più lungo
...come sopra!...
poi sbaglio o tu hai il gemello piu' piccolo??
eia il tuo è più lungo
...come sopra!...
poi sbaglio o tu hai il gemello piu' piccolo??
Mi se invitate anche a me qualke volta!!!!
Domenica o sabato anche io sarò dei vostri...
No... aspè... ma c'eri???? NON TI HO VISTO!!!! Cazzarola!!! Guy.... ma potevi farti vivo?????
Magari ci siamo visti ma ero completamente stralunato....
Si c'ero solo io e Lepus, che era in campo a fotografare!ho visto anche a suprimu... ho chiesto un po in giro!!! ma mi e stato detto che dei gaurider e salito solo lui?!? cazzzzzzzzz ..dai alla prox stapiamo una ichnusa
bastardo c'è l'avevi ancora? vero che è buonissimo?ora gli dico a mio zio se me ne fa una cassa,ti ricordi quando portavo le bottigliette di liquore?io festeggio bevendo limoncino dato da tore...
fammi sapere se vieni,però non portare ivan,che lo sai che porta male...io domenica mattina
...passa in sede che ne parliamo
eia buono..caz...bastardo c'è l'avevi ancora? vero che è buonissimo?ora gli dico a mio zio se me ne fa una cassa,ti ricordi quando portavo le bottigliette di liquore?
fammi sapere se vieni,però non portare ivan,che lo sai che porta male
SUPRI... mi serve il numero di boi per organizzargli una bella depilata, e forse anche il viaggio x desulo.Forse giovedì siamo in quel di Carbonia a girottare un pò a Monte Leone . . .
Io opterei per un rimboschimento accellerato!SUPRI... mi serve il numero di boi per organizzargli una bella depilata, e forse anche il viaggio x desulo.
mandamelo in mp o inventati qualcosa che ne so...
grazie
eia buono..caz...
cosa vuoi che butti..io domenica lavoro.....con DD stiamo buttando giu' un'mezzo programma per domenica (roba soft..tendente all'HarD) fammi sapere se ti contiamo!
inutile dire : se avete idee etc proponete..
per ora:
...quindi la situazione e' :Carbonia?...M.pino?...Monti? ...???
bella marco senti anche io sono dei vostri ...................... niente pieve di teco causa troppo alti i prezzi nave troppo alti da affrontare da solosento dd e ci org .......ma andare a desulo?..con DD stiamo buttando giu' un'mezzo programma per domenica (roba soft..tendente all'HarD) fammi sapere se ti contiamo!
inutile dire : se avete idee etc proponete..
per ora:
...quindi la situazione e' :Carbonia?...M.pino?...Monti? ...???
bella marco senti anche io sono dei vostri ...................... niente pieve di teco causa troppo alti i prezzi nave troppo alti da affrontare da solosento dd e ci org .......ma andare a desulo?