Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gianpà... metti questa e comprati la moltiplica che vuoi da qualsiasi altra parte...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27685
Models.aspx
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Io ho messo la guarnitura per scatola da 83mm e ho preso solo pedivelle, viteria, movimento centrale... quelle senza ne ingranaggi ne bash.. diciamo così...

...ingranaggi...intendi la corona?
...ma movimento e viteria erano nel kit o li hai dovuti prendere a parte?

Gianpà... metti questa e comprati la moltiplica che vuoi da qualsiasi altra parte...

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27685[/URL]

...ma è la SINGLE RING ?
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;3270273 ha scritto:
azz , mi sa che Domus verra' anticipata al 18 ottobre per i problemi con la caccia grossa.:nunsacci:

domani mattina vado a Arzana per il sopraluogo della gara che si fara' l 11 ottobre, come da calendario , ma non piu' a Cagliari ma nel bosco di Arzana. domani le foto . la data dovrebbe essere confermata.

Si Perda il 18.
Arzana? Speriamo bene dai!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
...ingranaggi...intendi la corona?
...ma movimento e viteria erano nel kit o li hai dovuti prendere a parte?



...ma è la SINGLE RING ?

Allora.. l'unica cosa che mancava nel mio kit erano moltiplica(O se preferisci Corona) e bash... tutto il resto c'era... movimento centrale... viti di fissaggio... adesivi...

Quella che ti ho linkato è la guarnitura senza corone e bash come la mia... però per scatola movimento centrale della blindside... :celopiùg: ...così metti la corona che hai già oppure una corona divversa...magari rossa... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo