Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Se non hai visto il mio video di canale Bega, dagli un'occhiata e capirai all'istante quale cam prendere... fidati!
Parte 1
Canale Bega part 1 on Vimeo

Parte 2
Canale Bega part 2 on Vimeo

P.S. Non guardarli qui dall'embedded, ma vai su Vimeo (la finestra è ben più grande). Se ti registri su Vimeo puoi anche scaricare il mov a risoluzione piena (1280x720)... e vedrai che roba!
P.S. 2 Mi che non siamo DHillers, per cui risparmiatevi i commenti sulla "tecnica"... he he he


Te la sei presa quindi?
Cavolo veramente stupendo!
Sia location che qualità riprese e montaggio!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se non hai visto il mio video di canale Bega, dagli un'occhiata e capirai all'istante quale cam prendere... fidati!
Parte 1
Canale Bega part 1 on Vimeo

Parte 2
Canale Bega part 2 on Vimeo

P.S. Non guardarli qui dall'embedded, ma vai su Vimeo (la finestra è ben più grande). Se ti registri su Vimeo puoi anche scaricare il mov a risoluzione piena (1280x720)... e vedrai che roba!
P.S. 2 Mi che non siamo DHillers, per cui risparmiatevi i commenti sulla "tecnica"... he he he


Oh zio Exca.... bello è bello... però... magari foste un pò più veloci sarebbe più meglio!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh zio Exca.... bello è bello... però... magari foste un pò più veloci sarebbe più meglio!
Ciccio... non fare lo spiritoso: se sono davanti a me non posso andare più veloce... se sono fermo a riprenderli... sono fermo!!!
Ad ogni modo il posto è abbastanza "selvaggio": non è mica una pista da DH tutta bella liscia e pulita! Ma hai visto quanti rami rischi di prendere in faccia? Metti anche che era la prima volta che facevo quel single... Metti anche che la cam schiaccia parecchio e non è così semplice come sembra... Metti che la prossima volta ci vieni pure tu così ti rendi conto... però c'è da salire a 900 mt!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciccio... non fare lo spiritoso: se sono davanti a me non posso andare più veloce... se sono fermo a riprenderli... sono fermo!!!
Ad ogni modo il posto è abbastanza "selvaggio": non è mica una pista da DH tutta bella liscia e pulita! Ma hai visto quanti rami rischi di prendere in faccia? Metti anche che era la prima volta che facevo quel single... Metti anche che la cam schiaccia parecchio e non è così semplice come sembra... Metti che la prossima volta ci vieni pure tu così ti rendi conto... però c'è da salire a 900 mt!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:


Io parto un paio di ore prima... :cucù: ...lo proverei volentieri!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...bhe si esce tanto!!:i-want-t:
..piuttosto occhio ai cinghiali alle antenne!! sul tardi e' pieno li ho beccati 4 giorni su 3!!!!!!!:hahaha:

...nessuno del NorthWest scende a carbonia domani?:nunsacci:


..non ho avuto "la fortuna" di beccarli la settimana che mia moglie era al mare
...e mi son sparato 3 serate dalle 19:30 fino a buio :-)

Cazz... ma scendete con Ivan!

...MAGARI...sono entrato in "zona calda" per il parto di mia moglie :medita:
...per un pò starò all'asciutto :-(
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..non ho avuto "la fortuna" di beccarli la settimana che mia moglie era al mare
...e mi son sparato 3 serate dalle 19:30 fino a buio :-)



...MAGARI...sono entrato in "zona calda" per il parto di mia moglie :medita:
...per un pò starò all'asciutto :-(


Beh... te lo so che sei momentaneamente incasinato col nuovo arrivo in arrivo :cucù:... infatti dicevo a Ib e JL che non hanno un salsicciotto da fare!

A proposito.. GP... M o F?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo