• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Grazie GP,
lo ha realizzato un mio amico artigiano che produce tubolari per gommoni in Hypalon Neoprene. La scaletta in acciaio inox sarà pronta mercoledì e sarà amovibile.
Se capiti dalle parti di Stintino facci un salto...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...bel video SUP#1!!



..jL il tappettone "spara cristiani" merita di stare in TUTTE le spiaggie..e per qualcuno anche sugli scogli
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
...bel video SUP#1!!



..jL il tappettone "spara cristiani" merita di stare in TUTTE le spiaggie..e per qualcuno anche sugli scogli

hahahahha, caz spara cristiani......grazie..e magari...per ora rimane solo un prototipo sperimentale, poi si vedrà se portare avanti il tutto. Certo che un paio ad Alghero non mi sarebbero dispiaciuti...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

E lo so hai raggione, ma ho avuto poco tempo a disposizione, ho giusto fatto un montaggio di fretta...

YouTube - Suprimu Downhill a Is Bratzas

per la visuale diversa non ci son riuscito in quanto non son riuscito a posizionare il cellulare in altri punti...

ma già mi prendo una cam seria!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se non hai visto il mio video di canale Bega, dagli un'occhiata e capirai all'istante quale cam prendere... fidati!
Parte 1
Canale Bega part 1 on Vimeo

Parte 2
Canale Bega part 2 on Vimeo

P.S. Non guardarli qui dall'embedded, ma vai su Vimeo (la finestra è ben più grande). Se ti registri su Vimeo puoi anche scaricare il mov a risoluzione piena (1280x720)... e vedrai che roba!
P.S. 2 Mi che non siamo DHillers, per cui risparmiatevi i commenti sulla "tecnica"... he he he
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo