• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
E fanno pure schiffo!!! Hanno un sapore d'amarena vermente forte.. a me non sono piaciute...

Per il 19 ci sei?

Sul pannello luminoso appare la scritta: STIAMO LAVORANDO PER VOI...
Non dipende solo dalla volontà (che c'e!) e dalla moglie (che và lavorata con dovizia), ma anche dalla "Galvanica Italia" che questo pomeriggio dovrebbe diri se è riuscita a completare il lavoro!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ATTENZIONE ATTENZIONE
...per tutti gli "ANTENNISTI"

...il DROP è rotto...fate il tombino o le curve
...è segnalato...ma meglio avvisare!
...non sò chi lo ha segnalato (grazie...lo avrei preso in pieno )

...se non è stato uno "del gruppo" mi sembrava giusto avvisarvi !
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
l'ho segnato io ieri giampà,era da molto che vi avevo avvisato che si sarebbe sfondato,è bastato metterci un piede sopra,meno male che non lo ha fatto nessuno prima.pensa se ci passavi tu,che ridere,e che male
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
l'ho segnato io ieri giampà,era da molto che vi avevo avvisato che si sarebbe sfondato,è bastato metterci un piede sopra,meno male che non lo ha fatto nessuno prima.pensa se ci passavi tu,che ridere,e che male

...l'ho immaginato...ma non avevo la certezza
...sono andato lì mi sembra mercoledì a pranzo...ed'era apposto
...oggi la sorpresa...un vero peccato...

...ora tocca rifarlo.....lo rifacciamo un pò più alto Tò!!!!
...io se vuoi stasera alle 19:15 posso essere lì fino alle 21circa
...cosa dici???
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ragazzi sono contento x come sia andato il Cortez day...nn ho potuto partecipare xkè impegnato con la mia nuova fiamma in 4 giorni di fuoco violento...sarà x la prox
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ragazzi sono contento x come sia andato il Cortez day...nn ho potuto partecipare xkè impegnato con la mia nuova fiamma in 4 giorni di fuoco violento...sarà x la prox


L'altro giorno pure da noi una giornata di fuoco violento... c'era pure il vostro elicoddero enorme... il mil o il sjikorski ora non ricordo... quello davvero ENOOOOORME!!!

UN AUGURIO DAL CUORE: Bruciato chi ha appiccato il fuoco... e spento con benzina e soda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo